I miei ultimi post..

venerdì 22 marzo 2019

Sweet Enough Nails

Ciao ragazze

La storia del  Millennial Pink ha colpito anche me! Ma forse questo già lo sapete!!!
Da sempre adoro il rosa in tutte le sue sfumature ed ultimamente le mie unghie si tingono spesso di questa dolcissima nuace..

Nel post di oggi vi mostro una nuova nail art che ho realizzato utilizzando due prodotti Born Pretty Store!

Sweet Enough Nails


Ho applicato questo bellissimo smalto rosa monocolore su tutte le unghie..è uno smalto che asciuga in fretta ed è peel off quindi con una rimozione facile e veloce..
Poi ho applicato un brillantino nero sull'indice mentre su anulare e medio ho utilizzando la tecnica dello stamping..




Un plate dedicato alla festa degli innamorati con rose e così via che ho deciso di ricreare in nero per dare un maggiore contrasto..e poi adoro l'abbinamento di questi due colori..

Sicuramente semplici, femminili e romantiche <3

Cosa ne pensate delle mie Sweet Enough Nails?

Vi ricordo il mio codice sconto sempre attivo del 10% inserendo il codice: EMPW10

Di seguito la lista dei prodotti utilizzati:


° BORN PRETTY Nail Stamping Plates Rectangle Nail Art Stamp Image Stencils Valentine's Day -L007 # 45514


° BORN PRETTY 6ml Pink Series Peel Off Nail Polish Fast Dry Long Lasting Nail Art Varnish Manicure # 44296   Sweet Enough
http://www.bornprettystore.com/born-pretty-pink-series-peel-nail-polish-fast-long-lasting-nail-varnish-manicure-p-44296.html


A presto
Note di stile moda and make up

10 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...