I miei ultimi post..

lunedì 4 marzo 2019

Poster Store

Ciao ragazze

Adoro l'home decor e nel post di oggi voglio mostrarvi come ho rinnovato una parete della mia camera..dando nuova luce ed un tocco super glam grazie a..

Poster Store 


Poster Store è un e-shop specializzato nella vendita di stampe e cornici per personalizzare la nostra casa..
Poster di arredo con ogni tipo di ispirazione e colore, una vasta scelta di stampe per tutte le esigenze e per tutti i gusti dal minimal bianco e nero, alle foto dei paesaggi, della natura e così via..senza tralasciare le citazioni o le frasi motivazionali..
Altrettanto ampia è la gamma di cornici che il sito mette a disposizione, non solo nella dimensione ma anche nei colori e nei materiali..come il legno o nei colori metal..le cornici sono di alta qualità, leggere ma resistenti, facili da utilizzare e possono essere posizionate sia in modo verticale che orizzontale..

Grazie a questo sito ho avuto la possibilità di creare una mia personale gallery da posizionare nella parete della mia stanza..in modo tale da rinnovarla, darle luce ed un tocco personale!

Ammetto di esser stata parecchio indecisa perchè ci sono davvero tantissime stampe meravigliose, ognuna con una storia da ricreare..ma amando il mondo della moda, del beauty ed il rosa..beh la mia scelta è stata decisamente romantica con un pizzico fashion!

Ho scelto diverse cornici in rosegold e delle stampe ispirate alla natura..

La qualità è davvero alta ed i prezzi sono molto vantaggiosi..il pacco vi arriva in pochi giorni tutto perfettamente imballato, con le stampe ovviamente a parte in modo da lasciare la massima personalizzazione..



Così mi sono messa comoda ed ho iniziato a scegliere le stampe da posizionare nelle cornici..
Una più bella dell'altra..è stato un piacere poter creare la mia personale gallery..mi rispecchia molto..



Ed eccole tutte appese..sulla parete a sfondo bianco..cinque cornici armoniose tra di loro che raccontano una storia, che seguono un filo logico e riflettono il mio essere..



Ve le mostro nel dettaglio..primeggiano fiori rosa di ogni tipo come alberi in fiore, peonie, rose e così via..



E la mitica scritta Prada <3 che tanto desideravo!


Sono rimasta estremamente soddisfatta da questi prodotti..talmente tanto che...guardo ogni giorno con ammirazione la mia nuova parete!!!
Dal vivo poi è ancora più bella!

La gioia sta nelle piccole cose e fare qualcosa per noi stessi gratifica l'animo..


Se non l’avete ancora fatto correte a dare un occhiata al sito e..

come promesso ecco il codice sconto per voi: emanuela30%
Uno sconto del 30% sui poster (non include cornici e selection) attivo fino al 9 marzo ore 10.00
Cosa aspettate?! Meglio approfittare!!

Cosa ne pensate del sito Poster Store e del mio nuovo arredo?
Io ne sono follemente innamorata <3 
Ringrazio l'azienda per questa splendida opportunità!

(Se può esservi d'aiuto le dimensioni che ho scelto sono: 50x70, 30x40, 21x29,7 e 13x18)

A presto, 

Note di stile moda and make up

16 commenti:

  1. Non conoscevo il sito, bellissimi davvero

    RispondiElimina
  2. Molto bello! Bravissima. Pensa che nella mia camera ho realizzato a mano la stessa tipica insegna Prada. Comunque adoro le peonie, ottima scelta!
    baci,
    PeonyNanni

    RispondiElimina
  3. Li devo ordinare anche io
    Bellissimi

    RispondiElimina
  4. Ma è stupenda!!!! Hai avuto un'idea davvero fichissima!
    Mi hai fatto venir voglia di rinnovare i quadri della mia stanza! :D
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Davvero stupendi!!! Hai creato uno parete davvero adorabile!!

    https://nettaredimiele.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. che bello! i bei poster possono cambiare look della parete, e anche di tutta la camera, in qualcosa di originale ed interessante.Mi piace la tua parete floreale :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...