I miei ultimi post..

lunedì 18 marzo 2019

Essence Nail Art Blossom

Ciao ragazze

La primavera è sempre fonte d'ispirazione per me..adoro ammirare gli alberi in fiore e giocare con i colori..
Con i saldi Essence ho acquistato due smalti che lasceranno si l'assortimento ma saranno nuovamente presenti con un nuovo restyling..e siccome sono davvero belli e validi ho deciso di mostrarveli sulle unghie, applicati in modo davvero semplice..

Essence Nail Art Blossom

Smalto rosa 55 be awesome tonight!
Smalto bianco 33 wild white days

Facilissimi da applicare grazie al maxi brush, effetto gel quindi finish molto lucido, coprenti con una passata ma essendo colori chiari meglio farne due..




Ho alternato i due colori per mostrarveli al meglio..e come sfondo non potevo non approfittare degli alberi da frutta in fiore..l'effetto blossom e le tinte sono praticamente le stesse..





Cosa ne pensate della mia Essence Nail Art Blossom?
Vi piace?

A presto, 
Note di stile moda and make up

7 commenti:

  1. molto dolce e primaverile questa nailart!

    RispondiElimina
  2. Sono davvero molto bello..adoro quello smalto rosa! Un bacione

    RispondiElimina
  3. Che bella nail art primaverile! È un sacco che non acquisto smalti Essence!

    RispondiElimina
  4. Troppo bellis questi colori! Me li devo assolutamente comprare!
    ma poi come li sai mettere bene! A me i colori così chiari rimangono sempre mezzi trasparenti che si vedono le righe delle pennellate...
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si te li consiglio anche io!!!! ottimi davvero! grazie cara sei sempre così carina con me!!!! baci

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...