I miei ultimi post..

venerdì 15 marzo 2019

Outfit Recap #1

Ciao ragazze

Data la mia passione per il mondo della moda ho pensato di aprire una nuova rubrica dedicata ai look che indosso..vi piace l'idea?
Sul mio profilo Instagram condivido molto spesso i miei outfit, sia nei post che nelle stories..

Così mi è venuta l'idea! 

Outfit Recap #1


Inizio da questo perchè è un look che mi ha fatto compagnia per diverso tempo..parka, pantalone verde militare su maglioncino giallo e grigio..


 

Seguono due maglioni molto particolari di Manzara..con le maniche super particolari..uno il rosa e blu il secondo!



Cappottino cammello e pullover maculato..adoro!


Caldissimo e morbidissimo pullover marrone con leggins in pelle e maxi camicia bianca..


Viva i colori..pullover a righe!


Righe Mania su pantalone elegante..


Cappottino nero e total bordeaux look con maglione e gonna..


Semplicissimo maglioncino lavorato bianco..


Sunday Mood con pullover grigio, jeans e cappottino cammello..



Cosa ne pensate del mio post Outfit Recap #1?
Quale abbinamento preferite?

Spero che vi piaccia questa nuova rubrica e non dimenticate di seguirmi su IG per essere sempre aggiornati!

A presto
Note di stile moda and make up

13 commenti:

  1. Ciao! Li adoro tutto..bellissimi capi! Un bacione

    RispondiElimina
  2. bellissimi,mi piacciono tuuti look e specialmente i gioielli.

    RispondiElimina
  3. Deliziosi i tuoi look!
    I miei preferiti sono quello con il maglioncino leopardato, quello con la maglia a righe rosa e blu e l'ultimo! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Hai postato dei capi interessanti, il maglioncino di Mazara rosa mi piace tanto come quello maculato!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...