I miei ultimi post..

lunedì 25 marzo 2019

Pylones

Ciao ragazze

E' con immenso piacere che vi mostro alcuni nuovi arrivi in casa Note di stile Moda and Make up firmati..

Pylones 


Pylones e' un brand nato in Francia che si è esteso poi il tutto il mondo con vari punti vendita..
Infatti in alcuni dei miei viaggi in Italia e non, spesso sono entrata nei loro negozi attratta dai prodotti presenti..così colorati, carini e utili!
L'e-shop è stata una piacevole scoperta! Perché l'assortimento è completo ed è il posto perfetto per fare dei regali o decorare la nostra casa!

Io mi sono lasciata tentare da questi tre articoli dallo stesso tema..white cat..questo gattino bianco non è adorabile?! 
Mi ha subito conquistata per la sua dolcezza, i dettagli fucsia e oro..


Ho scelto una spazzola detergente che serve per struccare e pulire il viso in modo molto veloce e delicato, con un pratico e semplice gesto.
Basta infatti inumidire e/o applicare il detergente sulla spugna..far formare la schiuma e passarlo sul viso con movimenti circolari..
Non avevo un prodotto simile e mi ci sto trovando molto bene..il design è perfetto e l'impugnatura comoda..



La spazzola per capelli con specchietto all'interno..pratica e piccina da portare in borsa per avere tutto quello che ci serve!
I dentini sono molto morbidi e flessibili, ci piace!!




Per contenere tutti questi prodotti e molti altri che da beauty addicted non posso mancare, ho scelto questo spazioso e grazioso beauty case..
Con zip, all'interno è tutto fucsia e ha delle taschine interne per posizionare al meglio i prodotti..perfetto per il bagno o per il viaggio..




Sono adorabili i miei nuovi accessori firmati Pylones..cosa ne pensate?
Personalmente li adoro <3

Vi consiglio di dare un'occhiata al sito e ai negozi..

Questi i loro contatti:


Pylones Créateur d'objets à Paris
@pylonesfrance

A presto
Note di stile moda and make up

14 commenti:

  1. L'estetica di questi prodotti è graziosissima!!!!! Li prenderei tutti questi articoli così pucciosi!

    https://nettaredimiele.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. che dire... i tuoi acquisti sono adorabili. non conoscevo questo shop, voglio andare subito a sbirciare sul loro sito.

    RispondiElimina
  3. Quante belle cosine!!!!

    Federica
    www.federicadinardo.com

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo brand, sono degli oggetti molto carini! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono contenta che ti piacciono..dai un'occhiata alla pagina, hanno tantissimi prodotti super carini!

      Elimina
  5. non conoscevo il brand però sono bellissimi

    RispondiElimina
  6. Ciao! Non conosco il brand ma sono adorabili! Vado a curiosare! Un bacione

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...