I miei ultimi post..

mercoledì 17 aprile 2019

Blooming Nails

Ciao ragazze

Il nome di questa nail art riprende lo stesso nome dello smalto..anche se per me è molto più watercolor!

Blooming Nails


Per realizzare questa nail art ho utilizzato due prodotti Born Pretty Store ad effetto blooming..infatti lo smalto si apre e 'fiorisce' seguendo proprio la traduzione letteraria..



Questi gli step da fare:

Applicare lo smalto di base, io ho scelto bianco e lasciare asciugare
Pulire la superficie con il cleaner
Applicare lo smalto blooming colorato random come dei piccoli pois
Sfumare i contorni con lo smalto blooming trasparente fino ad ottenere il risultato desiderato
Top Coat per sigillare il tutto



Un effetto molto carino e particolare che può essere personalizzato a piacimento con stickers, water decals, stamping o quant'altro..

Di seguito i link ai prodotti utilizzati:

Blooming Nail Polish: Stealthy Fog #44181 e The Soul of Cloud #44181

Codice sconto: EMPW10

Cosa ne pensate delle mie Blooming Nails?


A presto, 

Note di stile moda and make up

13 commenti:

  1. Cute colour😊 thanks for your sharing 😊

    RispondiElimina
  2. mi piace molto questo effetto *_* molto primaverile

    RispondiElimina
  3. Wooow!!! Davvero spettacolare ❤️❤️

    RispondiElimina
  4. Deliziosa e super primaverile questa nail art! :D
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Troppo carina questa nailart e il colore è stupendooo

    https://nettaredimiele.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...