I miei ultimi post..

venerdì 12 aprile 2019

Costumi Interi su Manzara

Ciao ragazze

Con l'arrivo della primavera il nostro corpo si risveglia..piano piano si abbandonano i capi più pesanti e si inizia a scoprire il corpo con un unico pensiero in testa: rimettersi in forma! 
La prova costume è dietro l'angolo!! Ed ecco che si intensifica l'attività sportiva e/o le diete e si iniziano a stilare wishlist sui bikini da sfoggiare per l'arrivo dell'estate!

Ed ecco che nel post di oggi vorrei proporvi qualche modello in vendita sul mio sito preferito..

Costumi Interi su Manzara

I costumi interi sono molto belli da vedere..perfetti per le spa, per una vacanza in crociera, un party in piscina, un aperitivo al tramonto in spiaggia o per andare al mare esaltando la nostra fisicità!!
Personalmente mi piacciono davvero molto e di seguito ve ne mostro alcuni che mi hanno subito colpita!

Il primo modello che vi propongo è questo qui nero..con dettagli floreali ai lati..trovo molto sensuale la scollatura posteriore e le spalline con i volant..
Mi piace davvero tanto!


L'incrocio sulla schiena è semplice ma d'impatto su questo modello..ha una scollatura generosa sul davanti e subito sotto una lavorazione in pizzo..giallo poi è divino! Ma è disponibile anche in  bianco e military green!


Modello pin-up, stile anni '50 questo costume intero bicolor è davvero sfizioso! La cintura segna il punto vita e la scollatura a cuore regala un bel decoltè..disponibile in altri abbinamenti come bianco/nero, pitonato e rosso/nero!


I costumi bianchi sono sempre molto belli..di questo modello in particolare apprezzo il dettaglio della manica e della lavorazione che lo impreziosisce un po'..


Questo modello non passa di certo inosservato..vuoi per il colore neon, di grande tendenza, che per il taglio molto particolare..
Questo fucsia fluo esalta l'abbronzatura e dona a tutte le carnagioni..è sensuale e decisamente femminile per chi vuole osare o conquistare!


Un altro costume bianco che segue il trend del momento è senza dubbio questo qui con i bottoni sul davanti! Particolare anche la trama del tessuto che lo differenzia dagli altri..


Questi sono solo alcuni dei costumi interi che potete trovare in vendita sul sito! 
Vi consiglio di dare un'occhiata più approfondita per cercare il modello che più vi piace o si adatta alla vostra silhouette!




Cosa ne pensate dei Costumi Interi su Manzara?
Qual è il vostro modello preferito?

A presto,
Note di stile moda and make up

8 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...