I miei ultimi post..

sabato 20 aprile 2019

Easter Nails

Ciao ragazze

Buon Sabato Santo..domani sarà il giorno di Pasqua e per la prima volta ho deciso di creare una nail art a tema pasquale!

Easter Nails


Tinte pastello..come bianco, rosa, celeste, giallo e lilla..
Decorazioni 'so cute' che fanno pensare alla Pasqua come il pulcino, le orecchie del coniglio, le uova di cioccolato, i fiori di primavera ed i pois!






Mi sono divertita molto a creare questa nail art a tema e così primaverile..

Ho utilizzato diversi smalti, dotter, pennelli e via con la fantasia!

Così colorata ed allegra..spero vi piaccia!!


Cosa ne pensate delle mie Easter Nails?


Vi auguro una Serena Pasqua!

Note di stile moda and make up

12 commenti:

  1. Ciao! Sei davvero bravissima! Le adoro..davvero perfette per festeggiare Pasqua! Tantissimi auguri anche a te e un grandissimo bacione

    RispondiElimina
  2. Che carine queste unghiette! Ti faccio tanti auguri di Buona Pasqua! ^_^

    RispondiElimina
  3. No, vabbè, sei BRAVISSIMA! Sono stupende! Ti invidio, io ho problemi a mettere lo smalto sulle unghie della mano destra, queste tue creazioni per me sono fantascienza =D

    RispondiElimina
  4. Loved this colour 😊 thanks for your sharing 😊

    RispondiElimina
  5. ciao emanuela, riuscivo a seguirti solo da insta :) forse lo avrò già detto, ma tu sei bravissim con la nail art..io un po' di meno

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...