I miei ultimi post..

lunedì 1 aprile 2019

Check (my) style

Ciao ragazze

Nuovo arrivo nel mio guardaroba..lo so forse a primo impatto il pattern potrebbe sembrarvi più autunnale ma credetevi..lo stile plaid è perfetto per questo inizio di primavera..con le temperature che oscillano e piano piano ci si sveste..

Check (my) style


Il protagonista è questo cappottino, plaid style, in blu e rosso..che ho deciso di abbinare ad un total blue look..jeans skinny e maglioncino con cappuccio e decori..molto semplice e casual ma è proprio questo è il bello..vuoi l'occasione d'uso vuoi il mio modo di essere ma è molto importante sentirsi a proprio agio con l'abbigliamento che si decide di indossare..



Calzini bordeaux come i dettagli delle sneakers bianche, occhiali da sole irrinunciabili come irrinunciabile è il mio beanie nero..



Indosso:
Cappottino Bershka
Jeans Bershka
Maglioncino Zaful
Occhiali Cgid Fashion
Beanie Ovs
Sneakers Adidas Stan Smith

Cosa ne pensate del Check (my) style?
Vi piace questo look?
A me, moltissimo!!!

A presto
Note di stile moda and make up

14 commenti:

  1. Bello! Comodo e semplice, mi piace tanto. Brava! Poi amo le Stan Smithe, le scarpe più comode mai avute prima.
    Baci,
    PeonyNanni

    RispondiElimina
  2. Adoro questo outfit! Il capottino è molto molto carino.
    www.teresagranara.com

    RispondiElimina
  3. Adoro questo cappottino!! :D

    https://julesonthemoon.com/

    RispondiElimina
  4. Un look easy ma super carino!
    Il cappottino è delizioso ma quello che mi ha fatto innamorare sono i calzini!!!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Ciao! Mi piacciono davvero tantissimo i tuoi outfit..mi dai sempre dei bei spunti! Un bacione

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...