I miei ultimi post..

mercoledì 10 aprile 2019

Butterflies and Chameleon Powder Nails

Ciao ragazze

Nuova nail art firmata Born Pretty Store!

Butterflies and Chameleon Powder Nails


Una nail art a base nera con tante farfalline olografiche che ho realizzato su tutte le unghie grazie alla tecnica dello stamping e lo smaltino rosa dedicato!



Sull'indice invece ho voluto applicare questa polvere viola dai riflessi rosati..che si sposa perfettamente con tutta la nail art..
Facile da applicare..sullo smalto appena applicato..si lascia cadere, asciugare e si può applicare sopra il top coat!
E' una polvere sottile che si fonde perfettamente ed il risultato è molto carino!



Di seguito la lista dei prodotti utilizzati ed il mio codice sconto sempre attivo:


Chameleon Powder #45778

Holographic Stamping Polish  #42852  Pink Paradise

Codice sconto: EMPW10


Cosa ne pensate delle Butterflies and Chameleon Powder Nails?
Spero sia di vostro gradimento!


A presto,
Note di stile moda and make up

6 commenti:

  1. Ciao! Sono stupende...mi piacciono tantissime! Le trovo molto eleganti e primaverili. Sei davvero bravissima! Dovrei imparare da te..io sono una pasticciona! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara troppo gentile!!!! sono davvero felice che ti piacciono!!! baci

      Elimina
  2. che belle mi piacciono davvero moltissimo
    un bacio

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...