I miei ultimi post..

venerdì 5 aprile 2019

In the spirit Nails

Ciao ragazze

Nuova nail art con due prodotti Born Pretty Store..

In the spirit Nails


Ho applicato monocolore questo stupendo smalto a base viola su tutte le unghie..
E' peel off..decisamente pigmentato, coprente fin da subito, asciugatura rapida e rimozione facile!

Ma a differenza degli altri che ho provato, questa nail art ha avuto pochi giorni di durata..entrambi gli smalti dopo qualche giorno si sono sbeccati..strano!


Con lo smalto ad effetto sugar, ho realizzato delle linee verticali in rosa su qualche unghia alternano i colori..mi piace questo dettaglio luminoso! 


E a voi?
Cosa ne pensate delle mie In the spirit Nails?

Di seguito la lista dei prodotti utilizzati:

Gray Series Peel Off Nail Polish Nail Art Varnish Fast Dry Long Lasting Manicure
# 44289  In The Spirit

Pearlescent Matte Nail Polish 
 #45573 Just At First Sight 

Codice sconto: EMPW10

A presto,
Note di stile moda and make up

17 commenti:

  1. mi piace molto, io non ho pazienza con le unghie :)

    RispondiElimina
  2. Spring colour😊 thanks for your sharing 😊

    RispondiElimina
  3. Sono bellissime!! Adoro i colori che hai scelto e le linee verticali donano quel tocco in più alla nail art! *-*

    RispondiElimina
  4. Che belle mi piacciono davvero molto
    un bacio cara

    RispondiElimina
  5. Io rimango sempre incantata dalle tue meravigliose nail art! *_*
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Ciao! Bellissimi smalti e anche nail art! Un bacione

    RispondiElimina
  7. Che bella questa nail art :)
    mi piacciono molto i colori che hai scelto :)

    RispondiElimina
  8. Bellissima la tua nail favolosi i colori di entrambi

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...