I miei ultimi post..

giovedì 2 maggio 2019

So Chic Nails

Ciao ragazze

Nuova nail art sulle mie unghiette!

So Chic Nails



Molto semplice ma decisamente raffinata..elegante e super femminile in stile bon ton!


Ho applicato su tutte le unghie lo smalto Essie Gel Couture numero 40 Fairy Tailor, un bellissimo nude rosato..
Dona subito alle unghie un aspetto sano e lucido..che ho deciso di impreziosire picchiettando uno smalto Opi Liquid Sand, Silent Stars Go By, ad effetto sugar color rosa sulle punte..



Veloce da realizzare ma d'impatto..adatta anche a cerimonie e ad unghie più eleganti..

Cosa ne pensate delle mie So Chic Nails?
Inutile dirvi che io le adoro <3

A presto, 

Note di stile moda and make up

18 commenti:

  1. Nice 😊 thanks for your sharing 😊

    RispondiElimina
  2. Sei troppo brava, graziosissimo l'anello con le stelline, dove l'hai preso? *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! tutti gli anelli che indosso in questa foto sono di Pandora!

      Elimina
  3. Una nailart deliziosa e delicata perfetta per questa stagione!
    Sei creativa e bravissima come sempre! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. che belle, le trovo molto raffinati ed eleganti :)

    RispondiElimina
  5. Bellissima naul art raffinata ed elegante.
    Complimenti!
    Buona serata, baci.

    Angelica

    RispondiElimina
  6. sono veramente ma veramente belle. anche se non ho capito come hai fatto a mettere i brillantini solo sopra.

    the smell of friday ☕

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio! semplicemente picchiettando lo smalto effetto sugar sulle punte..puoi farlo o con il pennellino o con una spugnetta!!

      Elimina
  7. Ciao! Molto eleganti! Mi piacciono molto! Un bacione

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...