I miei ultimi post..

mercoledì 22 maggio 2019

Prodotti finiti #10

Ciao ragazze

Torna l'appuntamento con i terminati del periodo..

Prodotti finiti #10


Olio unghie e cuticole Pupa Milano
Mi piace molto..lo finisco e lo ricompro!

Maschera viso Geomar Black
Sapete che adoro le maschere viso di questo brand ed anche questa nuova versione mi ha conquistata..ve ne ho parlato su IG!

Maschera viso Garnier Aqua Mask
Solitamente le maschere Garnier mi piacciono ma questa non mi ha convinta..

Bagnoschiuma Mantovani Bio
Buono ora ho iniziato un'altra fragranza..

Cotton Pad Cotoneve
Indispensabili!

Struccante Occhi Bifasico Sephora
E' un ottimo prodotto che alterno ad altri bifasici..

Aloe Collutorio Equilibra
Il mio collutorio preferito!

Dentifricio Bio Repair White e Protezione Gengive
Fantastici prodotti!

Lifting Gluteale Labo Suisse
Questo brand è una garanzia, vi ricordo la recensione pubblicata qualche settimana fa..

Lip balm Care Cien
I prodotti Cien sono davvero unici..ed i balsami labbra fantastici ed economici!

Salvietta esfoliante Fria
Perfetta e pratica per esfoliare il viso in pochi semplici gesti


Cosa ne pensate dei miei Prodotti finiti #10?

A presto
Note di stile moda and make up

7 commenti:

  1. Ciao Emanuela 😍 vorrei sapere qualcosa in più in merito all’olio per unghie e cuticole

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è della pupa ed è ottimo!!! da applicare tutte le sere come trattamento o in base alla necessità...sul giro cuticole e si massaggia su tutta l'unghia..

      Elimina
  2. Bravissima per lo smaltimento! Dovrò provare anch'io il colluttorio! :)

    RispondiElimina
  3. Ciao! Brava!! La maschera di geomar l ho acquistata ma ancora la devo provare! Un bacione

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...