I miei ultimi post..

mercoledì 29 maggio 2019

Cherry Nails

Ciao ragazze

Una nail art fresca e..di stagione!

Cherry Nails


Ispirata dalle ciliegie, non ancora mature (peccato)..ho voluto realizzarle sulle mie unghiette utilizzando un duo di smalti Opi che ho acquistato in saldo dedicato alla collezione Breakfast at Tiffany's! 
Se mi seguite su IG lo avete già visto!!!


Ho applicato il rosso monocolore..è un bel punto di rosso molto accesso che rappresenta a pieno la bella stagione.
Il nude perlato e matte l'ho applicato su anulare e medio..e con l'aiuto del dotter ho realizzato queste ciliegie!!



Carine non è vero?! 
Ho sigillato il tutto con il top coat e questo è il risultato! 
Sono molto soddisfatta..la nail art è fresca e soleggiata..perfetta per la bella stagione!!!


Cosa ne pensate delle mie Cherry Nails?
Vi piacciono?



A presto,
Note di stile moda and make up

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...