I miei ultimi post..

lunedì 27 maggio 2019

Outfit black and green

Ciao ragazze

Ho pensato di condividere un altro look con voi..un look che mi fa impazzire, che mi rispecchia..molto casual sì ma curato nei minimi dettagli!

Outfit black and green

Ho indossato un paio di pantaloni military green a vita alta con dettaglio abbinati ad una t-shirt basic nera ed una biker jacket!


Cappellino nero con logo e occhiali da sole..sneakers bianche e nere, collana a due fili in silver e la mia nuova tracollina!



Mi piace tantissimo questo outfit!!!


Cosa ne pensate del mio Outfit black and green?
Vi piace?

Indosso:
Pantaloni Bershka
T-shirt HM
Cappello Pinko
Tracollina Borbonese
Calzini Calzedonia
Sneakers Adidas SuperStar
Occhiali da sole Polaroid
Collana Pinko
Biker Jacket Zaful

A presto,
Note di stile moda and make up

12 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...