I miei ultimi post..

venerdì 24 maggio 2019

Opi Kitty White Nails

Ciao ragazze

Di grande tendenza e protagonista del post di oggi è lo smalto bianco sulle unghie!
Mi piace molto vederlo indossato ma non avevo mai provato l'effetto total white sulle mie unghie così ho voluto provare..

Opi Kitty White Nails


Sarà di qualche anno fa ma adoro questo smalto bianco..ho scelto la versione perlata di Opi..Kitty White della collezione dedicata ad Hello Kitty


Ho applicato questo splendido punto di bianco luminoso monocolore su tutte le unghie e devo dire che l'effetto mi ha sorpreso e..conquistato!! 
D'estate con l'abbronzatura sarà ancora più bello infatti penso di riapplicarlo!!!




Complici poi queste meravigliose rose bianche nel mio giardino..il tutto è così armonioso!



Cosa ne pensate delle mie unghiette Opi Kitty White?
Vi piace il bianco sulle unghie?

A presto,
Note di stile moda and make up

8 commenti:

  1. Sì mi piace tanto, solo che non preferisco la versione perlata anche se in questo caso si percepisce poco.
    My Golden Glitter Corner ★

    RispondiElimina
  2. mi piace...soprattutto sull'abbronzatura *.*

    RispondiElimina
  3. Bellissimoooooo!!! Io adoro lo smalto bianco ma non riesco mai a metterlo bene,o mi vengono tutte le righe delle pennellate, o se uso più smalto diventano mattoncini! T_T
    La tua manicure è perfetta, delicata e raffinatissima!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh lo so come la maggior parte dei colori chiari è difficile da stendere ma ci sono marchi molto validi!! sono contenta che il risultato ti piace! baci

      Elimina
  4. Ciao! Molto carino questo smalto! Un bacione

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...