I miei ultimi post..

mercoledì 8 maggio 2019

What's in my bag_Light Edition

Ciao ragazze

Da sempre adoro ed indosso delle borse molto grandi..mi piace avere con me tutto ma si sa a volte è necessario e/o preferibile avere borse più piccole e, volenti o nolenti, mi sono dovuta arrangiare e ho dovuto riadattare tutto il contenuto della mia borsa ad una di dimensioni più ridotte e decisamente più leggera..

What's in my bag_Light Edition

Nella mia borsa non posso mancare tutte queste cose, per me fondamentali!

Portafoglio (in versione ridotta) con ovviamente soldi e documenti

Fazzoletti, gel mani (al momento sto utilizzando la versione Unicorn Mercy Handy) e balsamo labbra (il mio preferito da quest'inverno Nuxe)

Occhiali da vista ( i miei fedeli Tiffany & Co) e da sole ( alterno i Polaroid ai Cgid Fashion)

Beauty Bag (di Essence) con specchietto, lima e altre cosine personali..

Iphone, senza alcun dubbio

L'indispensabile..ed il tutto concentrato a piccole dosi per non sovraccaricare!

Cosa ne pensate del mio What's in my bag_Light Edition?
E voi cosa tenete in borsa?

A presto
Note di stile moda and make up


16 commenti:

  1. Io nella borsa ci metto il mondo :) tu porti dietro cose molto utili :)

    RispondiElimina
  2. io ci metto talmente tante cose che poi non riesco nemmeno a trovarle
    un bacio

    RispondiElimina
  3. Laptop, Mug, suncream, bus card, wallet, sunglasses actully everything😄

    RispondiElimina
  4. Avendo una bambina la mia sembra la borsa di mery poppins 😅 fazzoletti salviettine giochini ti tutto e di più

    https://nettaredimiele.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Io invece detesto le borse grandi, oltre ad esser scomode, tendo a riempirle all'inverosimile e a non trovare mia niente quando mi serve...
    Con quelle piccole sono costretta a portarmi dietro solo il minimo indispensabile (che più o meno sono le stesse cose che porti tu)e, oltre ad esser molto più leggere, risultano pure più carine secondo me! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah si sicuramente sono più leggere e discrete in certe situazioni..ce ne sono di bellissime hai ragione!!! baci

      Elimina
  6. Anche io non esco mai senza balsamo per le labbra! ;)

    https://julesonthemoon.com/

    RispondiElimina
  7. Anche io nella borsa ci metto proprio tutto

    RispondiElimina
  8. Certo, le borse più grandi sono più comode ma spesso bisogna optare per una più piccola! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...