I miei ultimi post..

giovedì 31 ottobre 2019

Halloween Nails

Ciao ragazze

Dolcetto o Scherzetto??!!

La Spooky Night più attesa dell'anno è arrivata!!
Sono settimane che sui social spopolano foto di unghie o make up a tema..io non sono mai stata particolarmente attratta da questa ricorrenza ma ho voluto proporre anche io una nail art dedicata!

Halloween Nails



Ho applicato sulle mie unghie uno smalto nero monocolore..un fondo sul quale stampare diversi immagini a tema Halloween con la tecnica dello stamping e lo smalto per lo stamping arancione..


Pipistrelli, zucche, ragnatele, ragni, casa stregata, alberi paurosi e così via..su tutte le miei unghie!




Devo ammettere che il risultato mi piace molto! E a voi?

Come sempre vi lascio la lista dei prodotti utilizzati con i relativi link ed il mio codice sconto sempre attivo!


Stamping Plates Halloween Theme L007 #47277

Stamping Polish #46533 AC04

EMPW10 codice sconto

Cosa ne pensate delle mie Halloween Nails?
Cosa farete questa sera per l'occasione?


A presto,
Note di stile moda and make up

10 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...