I miei ultimi post..

lunedì 20 luglio 2020

Seguendo i trend con FemmeLuxe

Ciao ragazze

Torno a parlarvi di FemmeLuxe
Uno shop di abbigliamento a piccoli prezzi e alla moda, dove troverete tanti capi e ritroverete sopratutto tutte le ultime tendenze in tema di moda!
Vi avevo già parlato di questo negozio online e già vi avevo mostrato diversi capi di abbigliamento..se vi siete persi i post li trovate tutti qui o sul mio profilo IG

Seguendo i trend con FemmeLuxe 

Iniziamo?
Sì!

Iniziamo da una maglia a giromanica che fin da subito ha attirato la mia attenzione!
Sto parlando di questa tee super colorata..giallo, rosa, tiffany in una spirale tie dye super divertente!
Il modello è a giro manica con le spalline ed è adatta ad casual look da giorno con dei Joggers magari o adatta a look da spiaggia con pantaloncini, sotto il costume, un pallone gonfiabile e via..tutti al mare!
Segue la scia del fenomeno del momento, questo tie dye è perfetto per l'estate, per essere sbarazzine e colorate!
E' un motivo magari vintage si ma decisamente moderno..non tutti sanno come si realizza e qual è la vera storia dietro..ci lasciamo conquistare da questi motivi psichedelici e da questi colori così belli e sgargianti!!
Io ho selezionato la taglia XS
Carinissima!!!!!!!! 
Dovrebbe essere disponibile anche in una sfumatura più chiara..



Il secondo capo che vi mostro invece è un set..casacca e pantalone..
Scelto nella categoria Loungewear 
Tra i vari colori disponibili ho scelto il nero..è a costine e di un tessuto abbastanza lucido..
I pantaloni sono a vita alta e aderenti..mentre la casacca ha lo scollo a V e cade morbida sulla figura..infatti è lunga e copre un po' il pantalone..ha una cinturina in vita che può essere rimossa o sostituita..ha gli spacchetti laterali sia sulla lunghezze che sulle maniche lunghe..
Può essere adatta a diverse occasioni, io ho voluto mostrarvela in una versione un po' più elegante..con un sandalo alto e brillante..con accessori gold, un layering di collane sulla scollatura ed una pochette..
Ho scelto la taglia s/m
Devo ammettere che non ero sicura di questa scelta ed invece non appena l'ho indossata mi ha conquistata! E' perfetta e super bella aggiungerei, voi cosa ne dite?
Penso che questo è effettivamente il mio primo completo..in realtà è una scelta di abbigliamento che va molto..se ne trovano di tutti i tipi..e sicuramente è un'ottima soluzione per azzeccare a pieno un look!

Se non ricordo male è disponibile anche in altri come come verdone e pesca..ma il nero mi ha subito attirato!!!!!! Una scelta classica e sofisticata..
Dal vivo poi rende ancora di più..se vi capita di andarlo a vedere sul sito, dategli una chance!



Gli ultimi due capi invece sono due magliettine..potevo non scegliere delle T shirts?! 
ovvio no!!!!
Le ho scelte uguali nel modello ma diverse nel colore..
in realtà ci sono tante altri varianti ma ho scelto il classico nero, intramontabile e passepartout, da abbinare davvero con tutto ed il lilla..un colore di tendenza che, strano ma vero, manca nel mio guardaroba..
A costine, vestibilità aderente, con uno scollo rotondo ed una piccola v centrale che enfatizza la scollatura..
Non è un crop top ma è corta come maglietta..lascia intravedere la pancia..perfetta quindi per chi non ha problemi a mostrare l'addome oppure da abbinare ad una parte sotto a vita alta, come gonna, pantaloni o shorts!
Mi piacciono perchè versatili e sfruttabili in diversi modi!
Sono semplici ma non banali..
Anche per queste ho scelto la taglia xs


                                       



Per ogni capo che vi ho mostravo vi ho lasciato il nome preciso dell'articolo con il relativo link!

Come ogni volta sono sempre super soddisfatta!
Soddisfatta delle scelte fatte, per la qualità, per la velocità di consegna, per come arrivano i capi, confezionati uno ad uno.. ed apprezzo moltissimo che sono al pari con la moda del momento!

Cosa ne pensate del mio post Seguendo i trend con FemmeLuxe?
Quale look e/o capo preferite?

Vi suggerisco di dare un'occhiata al sito..tanti capi, tanta varietà!
Tra abiti, completi e t-shirt avrete l'imbarazzo della scelta!!!

Fatemi sapere! A presto
Note di stile moda and make up

7 commenti:

  1. Tutti top molto carini e super sfruttabili!
    ma il mio preferito è il primo in tye-dye pastelloso! :D
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Bellissimo tutto e stupenda tu, il completo con questi accessori è meraviglioso. Molto carina anche la maglia rainbow. Le tshirt a V sono piaciute tantissimo anche a me, tanto che ne ho ordinate 2 in diverse colorazioni, purtroppo la nera era terminata altrimenti avrei preso anche quella 💚

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie tesoro!!!!!!
      hai fatto bene a prenderla in due colori proprio come ho fatto io!!!

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

  4. Emanuela io completo nero ti sta da dio! Mi piacerebbe prendere quel completo, lo trovo molto fine, ma gia sono consapevole che mi starà largo come il pantalone 😒. Uff

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie tesoro!!!!
      mi spiace per il pantalone..puoi prendere una taglia più piccola?

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...