I miei ultimi post..

venerdì 24 luglio 2020

Silver Stars Nails

Ciao ragazze

Nel post di oggi una nuova nail art..dai colori tenui e delicati..
Bon ton e femminile..magari non propriamente estiva ve lo concedo ma sicuramente d'effetto!!!!
Infatti sono certa che replicherò questa nail art in altre occasioni!

Silver Stars Nails


Ho applicato monocolore su tutte le unghie uno smalto nude rosato coprente..ad eccezione dell'indice su quale ho applicato uno smalto silver dal finish sugar e brillante..



Con la tecnica dello stamping ho realizzato queste piccole decorazioni in argento..
..piccole stelline con tanti piccoli pois intorno..


Il risultato è molto soft ma adorabile!!!!!

Come sempre vi lascio la lista dei prodotti di BornPrettyStore utilizzati:


Stamping Plates Star Moon Stamp Stencil 090 #46444

Stamping Nail Polish BP-WN02 Time Fly #44216

EMPW10 codice sconto, 10% off



Cosa ne pensate delle mie Silver Stars Nails?
Vi piacciono?? A me..moltissimo!!!!


A presto,
Note di stile moda and make up


6 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...