I miei ultimi post..

venerdì 10 luglio 2020

Sunset Palm Tree Nail

Ciao ragazze

Adoro il tramonto ed ho voluto cimentarmi in una nuova nail art!

Sunset Palm Tree Nail


Ispirata dai colori del tramonto e dalle palme..
Ho realizzato un gradient su alcune unghie, con i colori tipici..quindi tonalità calde come il corallo, l'arancio ed il giallo..


...sulle quali ho stampato in nero tutte queste palme grazie al nuovo plate per lo stamping ricevuto da Born Pretty Store

Il plate #49337 potete trovarlo qui 


Sono molto soddisfatta del risultato, mi piacciono davvero tanto le unghie fatte così!
E a voi?

Il mio codice sconto è sempre valido, per ottenere il 10% di sconto vi basterà utilizzare il codice EMPW10


Cosa ne pensate delle Sunset Palm Tree Nail?
A presto,
Note di stile moda and make up

2 commenti:

  1. Tu hai sempre le idee più graziose ed originali per le unghie! E io te le invidio sempre troppo!!!!
    Queste sarebbero proprio perfette per una vacanza al mare! *_*
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cerco sempre di stupirvi e di fare del mio meglio, grazie tesoro!! baci

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...