I miei ultimi post..

venerdì 31 luglio 2020

Summer Style with Dresslily

Ciao ragazze

Nel post di oggi vi mostro due capi ricevuti da Dresslily

Summer Style with Dresslily


Ho scelto due capi di abbigliamento super estivi..

Il primo che vi mostro è questa tutina


A sfondo blu con tanti fiorellini estivi rosa e fucsia..
ha le tasche, le spalline regolabili, un'ampia scollatura a v frontale e posteriore..
Perfetta per il mare..infatti nella foto che vi mostro..ero giusto pronta per salire in macchina..direzione spiaggia!
Ho scelto la taglia s ed è perfetta..la vestibilità non è troppo aderente..mi stra piace!

Potete trovarla qui


Il secondo capo invece è un completo..t-shirt e pantaloncino


Ideale per il tempo libero o da utilizzare come pigiamino!
Il pantaloncino ha l'elastico in vita ed è maculato mentre la t-shirt è nera con al centro la stampa delle labbra con la stessa fantasia animalier..
Sfizioso e comodo, ho scelto la taglia s ed è anche questo è perfetto..comodo e fresco!

Potete trovarlo qui


Sono super soddisfatta di questi capi!!
Vi piacciono?
Vi invito a dare un'occhiata al sito ci sono tanti capi tra i quali scegliere!!

E proprio per questo motivo vi ricordo il codice sconto attivo!

!!!! 22% unlimited Discount Code !!!!!
GBJKNO



Cosa ne pensate del mio post Summer Style with Dresslily?
Quale capo vi è piaciuto di più?
Fatemi sapere!

Note di stile moda and make up

4 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...