I miei ultimi post..

mercoledì 29 luglio 2020

Collistar and My Beauty

Ciao ragazze

Grazie a My Beauty Advisor sono stata scelta per testare due fantastici prodotti Collistar!!!

Collistar and My Beauty




Ho avuto il piacere di provare il nuovo Siero Unico e l'azienda ha deciso di omaggiarmi anche con il talasso scrub energizzante..



Iniziamo dal Siero Unico

Dal pack elegante e sofisticato..in vetro trasparente con il tappo dorato..Un siero altamente concentrato che previene, protegge e ripara la pelle..
Una potente ricarica di energia che protegge le cellule cutanee dalle aggressioni esterne, compresa la luce blu emessa dai dispositivi elettronici..e io praticamente vivo dietro ad uno schermo!Un'essenza universale di giovinezza che dona alla pelle tutta l'energia necessaria per ripararsi e riattivare i processi di rigenerazione cellulare..Unico nella texture, un'infusione di principi attivi concentrati in cui sono sospese microsfere di vitamina E dall'azione antiossidante e rigenerante..Unico nella formula, un'essenza inedita, che risveglia il potenziale di giovinezza della pelle di ogni donna..
Il Siero combina in modo esclusivo due estratti di Ginseng che assicurano una potente ricarica di energia e proteggono le cellule cutanee dai danni e, grazie all'estratto di Ibisco, potenzia le capacità di autoriparazione della pelle e promuove una 
globale e completa azione anti-età. ..L’Acido Ialuronico assicura poi l'ottimale grado di idratazione e rinforza l'integrità della barriera cutanea.Un trattamento fondamentale da applicare mattina e sera su viso e collo, prima dell'abituale crema viso..
E' formulato senza siliconi, profumi o alcool, non è comedogenico

E' la prima volta che provo un prodotto simile e mi sta piacendo moltissimo!
Lo applico la sera prima della crema viso..l'erogatore rilascia la giusta quantità che stendo sul viso..fresco e rivitalizzante..si percepisce subito sulla pelle la sensazione di idratazione intensa e profonda..
Sono rimasta piacevolmente colpita da questo prodotto..un vero must have per una perfetta skincare!



Il secondo prodotto è il Talasso Scrub Energizzante

Uno scrub per il corpo formulato con una miscela di sali marini esfolianti rivitalizzanti ed oli essenziali..Una specialità che sfrutta i benefici del mare e la talassoterapia con quelli di purissimi oli essenziali, aromaterapia, per rinnovare e rivitalizzare l'epidermide..
E' esfoliante, rivitalizzante, super idratante e ritemprante
I sali marini liberano la pelle dalle cellule morte rendendola più levigata..
Gli oligominerali rigenerano la pelle in profondità
Gli oli di avocado, macadamia, mandorle dolci, e soia rendono la pelle setosa e morbida
Gli oli essenziali di arancia, menta e rosmarino conferiscono un senso di energia e vitalità..
Si può utilizzare prima dei trattamenti specialistici perché rende la pelle più ricettiva, prima del sole e degli autoabbronzanti per un colore più uniforme e duraturo, 
dopo l'abbronzatura perché elimina gli antiestetici effetti della desquamazione cutanea..Va massaggiato sulla pelle umida per uno scrub più delicato o su pelle asciutta per enfatizzare l'effetto esfoliante e poi va risciacquato e si procede con la doccia..Lascia il corpo straordinariamente morbido e idratato senza richiedere l'utilizzo poi di un prodotto dopo-bagno..Lo sto letteralmente adorando!
Ha un buon profumo di menta, intenso e profondo..
i granelli di sale sono perfetti per un'esfoliazione ad hoc e la pelle poi è divinamente più liscia e morbida..provare per credere!
Penso proprio di aver trovato il mio scrub corpo preferito!




Cosa ne pensate del post Collistar and My Beauty?


E' un brand davvero valido e prestigioso, sono felice di aver avuto questa splendida opportunità!
Conoscete e/o utilizzate questi prodotti?

A presto, 
Note di stile moda and make up

2 commenti:

  1. Collistar ha sempre ottimi prodotti!
    Un buon scrub poi in estate è utilissimo per ottenere un'abbronzatura uniforme!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...