I miei ultimi post..

venerdì 17 luglio 2020

Tie - Dye Flowers Nails

Ciao ragazze

Nuova nail art super colorata!!

Tie - Dye Flowers Nails



Perchè non replicare sulle unghie uno dei trend più gettonati?!
Un trend che in estate viene sicuramente esaltato per lo spirito libero, la leggerezza e la voglia di colore!

Ho provato a realizzare questa nail art applicando uno smalto rosa su tutte le unghie e su due dita ho realizzato queste sfumature blu, rosa e lilla..

Sulle quali ho stampato questi deliziosi fiorellini in bianco!





Per lo stamping ho utilizzato due prodotti ricevuti da Born Pretty Store:

Stamping Plates Flowers Stainless Steel Simple Spring Garden L013 #49043

Cosa ne pensate delle mie Tie - Dye Flowers Nails?
Vi piacciono?
Ho prestato molto attenzione anche allo sfondo per rendere il tutto più colorato e adatto al contesto!!

A presto,
Note di stile moda and make up

7 commenti:

  1. tutte le volte che guardo le tue nail art mi impongo di trovare più tempo per creare qualcosa simile alle tue! brava come sempre!

    RispondiElimina
  2. Vabbè, che ti devo dire, hai usato i miei colori preferiti, il motivo a fiori che adoro, come posso non amare questa nailart??!!!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Bellissime! Io a stento ho trovato il tempo per togliere lo smalto rovinato e mettere quello trasparente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ops!!! io se posso cerco sempre di trovare un po di tempo per le mie unghie!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...