I miei ultimi post..

lunedì 26 ottobre 2020

Fashion Look by Dresslily

Ciao ragazze

Nel post di oggi vi mostro due nuovi arrivi firmati Dresslily

Fashion Look by Dresslily


Molto fashion inspired direi..questa stampa a me ricorda qualcosa..non so voi!!!!!
Però mi ha colpito subito a prima vista!

Leggera, con polsini e zip..a base nera..con diverse decorazione barocche in animalier, bianco e oro..
Ho scelto la taglia s e la vestibilità è perfetta!

Molto carina questa giacca devo dire..da abbinare in vario modo..

Potete trovarla qui: Leopard Print Zip Up Jacket


Il secondo capo che ho scelto di indossare al di sotto del precedente è questo bellissimo top bianco!

Non trasparente perchè sul davanti ha il doppio tessuto..dalla vestibilità morbida, con lo scollo a v decorato con profili in pizzo..che troviamo anche sul giro manica..

Anche di questo ho scelto la taglia s..è un capo versatile e facilmente abbinabile con tutto!

Può essere indossato da solo o come sotto giacca!

Potete trovarlo qui: Eyelash Lace Plunging Tank Top


Vi piace il mio abbinamento?


Vi invito a dare un'occhiata al sito Dresslily’s  Women’s Fashion

Troverete tanti capi della nuova collezione a prezzi bassissimi e potrete utilizzare il mio codice GBJKNO per usufruire del 20% di sconto sui vostri acquisti!!

22% unlimited Discount code: GBJKNO



Cosa ne pensi del mio Fashion Look by Dresslily?

Quale capo preferite?

A presto,

Note di stile moda and make up

6 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...