I miei ultimi post..

venerdì 30 ottobre 2020

Witch and Ghost Nails

Ciao ragazze

Il giorno più spaventoso dell'anno è arrivato..

Tra zucche, ragni, pipistrelli, zombie, fantasmi e streghe..ecco la mia proposta di nail art per Halloween!

Witch and Ghost Nails


Certo, quest'anno causa Covid, non si potrà festeggiare questa festa come tutti gli altri anni..niente dolcetto o scherzetto, niente feste in maschera e via dicendo..ma non per questo non possiamo realizzare un make up ad hoc o come in questo caso una nail art a tema!

Ho cercato di fare qualcosa di diverso rispetto lo scorso anno..


Come base ho applicato uno smalto nero sulle unghie di pollice, mignolo ed indice..sul quale ho applicato tre piccole borchie in silver quadrate..
Sulle restanti due unghie ho steso uno smalto blu, come tela sulla quale creare le decorazioni, realizzate con la tecnica dello stamping ed i fantastici prodotti di Born Pretty Store..



Una strega sulla sua scopa che vola nella notte illuminata dalla luna..
Fantasmini e la scritta BOO!

Che paura!!! Lo sfondo della ragnatela e del fantasmino fatto da me, mi hanno aiutata!


Di seguito i link ai prodotti utilizzati:

Io le trovo carinissime, sono soddisfatta del risultato ottenuto..
Vi piace la mia proposta per Halloween?

Fatemi sapere! 
A presto,

Note di stile moda and make up

4 commenti:

  1. Noooo ma fighissime le unghiette di Halloween!!!!
    Geniali! :D
    Baci e buon week end!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ciao! Ma che carine che sono! Bravissima! Un bacione

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...