I miei ultimi post..

lunedì 19 ottobre 2020

Vebix - Phytamin Pelli Sensibili

Ciao ragazze

Oggi voglio presentarvi Vebix

Vebi Istituto Biochimico nasce nel 1945 come Industria Farmaceutica di ricerca, formulazione e produzione. 

Grazie alla continua ricerca e all'esperienza, oggi è in grado di offrire ai Farmacisti prodotti di altissima qualità, con una particolare attenzione alle esigenze e necessità dei consumatori finali..

Ho avuto l'immenso di piacere di ricevere tre prodotti dalla loro linea Phytamin Pelli Sensibili 

Vebix - Phytamin Pelli Sensibili 

Una corretta routine cosmetica può fare tanto: 
l’utilizzo quotidiano di detergenti e creme idratanti emollienti capaci di normalizzare e rinforzare la barriera cutanea è fondamentale per garantire una corretta idratazione della cute..

La linea pelli sensibili con estratto di avena è formulata con il 98% ingredienti di origine naturale, senza parabeni, oli minerali, siliconi e sles e sono testati dermatologicamente.

La linea comprende: 

crema viso, sapone vegetale, sapone liquido, bagnodoccia, crema corpo e crema mani.

Tra questi ho avuto il piacere di testare:

- Bagnodoccia


Un bagnodoccia idratante e delicato, formulato con acqua di montagna, a ridotto grado di durezza e tensioattivi delicati. 
Va a detergere la pelle rispettandone l’equilibrio fisiologico del ph.
La sua formula è arricchita con avena e vitamina E.
L'idratazione è subito evidente fin dalle prime applicazioni.
Da applicare direttamente sulle pelle o utilizzando una spugna e massaggiare sul corpo.

Mi piace perchè la profumazione è avvolgente, lo sento delicato sulla mia pelle particolarmente sensibile e noto una maggiore idratazione che dura fino al prossimo bagno.

Il formato è da 500 ml


- Crema viso


La formula di questa crema viso è la stessa del bagno doccia..acqua di montagna, avena e vitamina E, ma si aggiunge il burro di karitè che contribuisce a ripristinare correttamente la naturale barriera lipidica.

Ideale per idratare e proteggere la pelle del viso tutto il giorno. 

La sua texture è leggera e non unta, di facile assorbimento, dal profumo gradevole..

Da applicare sulla pelle detersa del viso e del collo mattina e sera.

Mi piace perchè la texture è setosa e si assorbe subito..ma nonostante questo riesco a percepirla sulla mia pelle come una barriera che mi protegge, soprattutto ora con i primi freddi..

E' delicata e perfetta per la mia pelle.


- Crema Mani

Una crema mani idratante e riparatrice a rapido assorbimento, ideale per mani secche e/o screpolate.

Formulata con acqua di montagna di ridotto grado di durezza, avena, vitamina E, burro di karitè e allantoina..

Lascia le mani morbide e piacevolmente profumate..da applicare più volte durante il giorno secondo necessità..

Mi piace perchè sono dipendente dalle creme mani e questa mi fa compagnia durante la giornata..la applico mattina e/o sera in base alle necessità e sento le mani protette..dalla temperatura, dalle aggressioni esterne e va ad idratare non solo la pelle ma anche le unghie e le cuticole..e questo è una cosa che apprezzo moltissimo delle creme mani perchè sono il biglietto da visita di ogni donna..specialmente per me!


Mi sento di consigliarvi queste referenze senza alcun dubbio..e di ringraziare l'azienda per avermi dato questa opportunità.

I prodotti si trovano solamente in FARMACIA e PARAFARMACIA.

Vi consiglio di dare un'occhiata al loro sito: 

https://www.vebixpharma.it/


Cosa ne pensate dei prodotti Vebix - Phytamin Pelli Sensibili che vi ho presentato?

Anche voi avete la pelle sensibile?


Vi aspetto nei commenti!

A presto, 

Note di stile moda and make up



8 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...