I miei ultimi post..

mercoledì 28 ottobre 2020

Mr Wonderful Agenda Sketch 2021

Ciao ragazze

Appuntamento fisso!!!!! 

Non appena escono le nuove agende annuali di Mr Wonderful..vado subito a curiosare online per vedere quale può far al caso mio..

Finalmente da un paio di anni credo, anche da me ci sono libreria rivenditori del brand..quindi mi dirigo lì e tocco con mano le varie agende per decidere quale prendere..

Lo ammetto, mi piacciono davvero tutte e a volte scegliere è davvero difficile..

solitamente, dato il mio utilizzo, come prima cosa escludo quelle giornaliere..

poi passo ad esaminare quelle settimanali..grande, piccola, sketch..quale prendere?!

Beh dal titolo penso che avete capito la mia scelta..

Mr Wonderful Agenda Sketch 2021


AGENDA SKETCH 2021 VISTA SETTIMANALE - SEMPRE AL TOP!

Il loro concept è sempre motivazionale e davvero carino..adoro il loro spirito e la loro grafica!

E' la prima agenda sketch che possiedo..dallo stile ribelle e audace..con la cover in rosa e la scritta Sempre al top!
La rilegatura è a spirale, con l'elastico azzurro come chiusura e ogni settimana è composta da due pagine, con frasi motivazionali.
All'interno troviamo anche planner organizzativi, le tabelle per controllare le spese (molto utile), moltissimi stickers, post it, giochi, extra e molto di più..

Se siete curiosi di vedere com'è l'agenda al suo interno, non vi resta che cliccare play a questo video e di seguirmi sul mio profilo IG per vedere le mie stories e post quotidiani..



(Questo prodotto è realizzato con carta proveniente da boschi gestiti in modo etico e responsabile.)


Cosa ne pensate della mia Agenda Sketch 2021 Mr Wonderful?

Bellissima non è vero?!

Avete già pensato alla vostra nuova agenda?

Fatemi sapere, 

Note di stile moda and make up

8 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...