I miei ultimi post..

mercoledì 7 ottobre 2020

Prodotti Finiti #18

 Ciao ragazze


Torna l'appuntamento con i terminati del periodo..

Prodotti Finiti #18


Come sempre vado random..

Equilibra Collutorio Aloe Vera..il mio top non ha più bisogno di presentazioni
Equilibra dentifricio sbiancante, mi piacciono i dentrifrici di questa linea
Biorepair dentifricio Sensitive..un valido alleato insieme a quello per le gengive
Garnier NutriBomb Maschera viso in tessuto Latte di Cocco..un profumo di cocco avvolgente, particolarmente idratante e nutriente
Fresh Maschera idratante alla rosa_sample..questo brand è super chiacchiarato
Pupa Levasmalto..il mio top!
PHB detergente viso e siero viso..vi ho già parlato di questi prodotti nelle mie review
Garnier Ultra Dolce bagnodoccia olio di argan..che buon profumo!
Geomar Scrub corpo illuminante..un buon compromesso qualità-prezzo
Infasil detergente intimo ph 4.5..non male devo diro apprezzo l'erogatore lo trovo molto comodo



Cosa ne pensate dei miei Prodotti Finiti #18?
Il vostro progetto smaltimento come procede??


Abbiamo dei prodotti in comune?

A presto,
Note di stile moda and make up

8 commenti:

  1. Nessun prodotto in comune.. il mio smaltimento è quasi pronto per la pubblicazione! :d

    RispondiElimina
  2. Molti di questi prodotti li ho provati o li uso anche io ! :)
    Le maschere garnier Hydrabomb in particolare sono favolose,io le uso un sacco!!!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Ciao! Bravissima! Sto smaltendo anche io ma col make up sarà dura! Quest'anno mi son truccata poco e sto recuperando qualche cosina ora!! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già i prodotti make up saranno difficili da smaltire se la situazione è questa..baci

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...