I miei ultimi post..

lunedì 12 ottobre 2020

Own Your Glow Pixi Beauty

 Ciao ragazze

Altro pacchetto a sorpresa firmato Pixi Beauty

Own Your Glow

Shine in your own light with a personalized Glow Tonic

Glow Tonic: Award-Winning Miracle in a Bottle

Glow Tonic è un miracolo in una bottiglia, un tonico che migliora la luminosità, che aiuta a rimuovere le impurità mentre idrata e protegge la  pelle..


Ho ricevuto il formato da 500 ml con il pratico dosatore..e personalizzato con il mio nome..
adoro questi dettagli <3

Il tonico cult, il preferito dalle donne, un vero e proprio best-seller e must have che accelera il rinnovamento cellulare e svela un incarnato più sano e luminoso. 

L’incarnato è più luminoso, la texture sempre più levigata. 

Equilibra, dona sollievo e lenisce la pelle rendendola più luminosa e sana!

Ricco di potenti ingredienti:

Acido glicolico (5%) esfoliante

Ginseng che migliora la circolazione e dona energia

Aloe Vera che lenisce e idrata

Fruttosio e saccarosio che illuminano

Formulato senza alcool e adatto a tutti i tipi di pelle..

Da usare mattina e sera, o a seconda delle esigenze..

Basta bagnare un cotton pad con il tonico e passare su viso, collo e décolleté, evitando il contorno occhi..Proseguire la skincare routine con un siero e una crema idratante..

Cosa ne pensate del famosissimo Own Your Glow Pixi Beauty?

Dalla prima volta che l'ho acquistato..non ne ho fatto più a meno!

Davvero fantastico!

Grazie Pixi per questa graziosa sorpresa personalizzata!


A presto,

Note di stile moda and make up


4 commenti:

  1. Anche io l'ho provato ed è davvero ottimo! Lo uso molto spesso in alternanza con altri!
    Pixi è sempre una garanzia!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...