I miei ultimi post..

venerdì 2 ottobre 2020

Colibrì Nails

Ciao ragazze

Nuova nail art..dedicata ai colibrì, gli uccelli più piccoli e acrobati al mondo..

Colibrì Nails


Come ho realizzato questa nail art? In modo davvero semplice..


Ho utilizzato uno smalto color ottanio su alcune unghie..mentre su quelle di indice e anulare ho steso lo smalto jelly blu..ad effetto trasparente..un paio di passate per enfatizzare il colore..
Poi con questo bellissimo verde olografico ho stampato i piccoli colibrì e con il dotter ho realizzato qualche puntino per dare maggiore armonia!


Di seguito la lista dei prodotti utilizzati:

3 commenti:

  1. What a nice colours 😊 thanks for your sharing 😊

    RispondiElimina
  2. Ma che bella!
    Questa manicure sembra fatata! Mi piace soprattutto la scelta dei colori!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono contenta che ti piace, sono uscita un po' dai soliti schemi! baci

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...