I miei ultimi post..

lunedì 30 novembre 2020

Activewear by Lightinthebox

Ciao ragazze

Essendo zona arancione, passo molto tempo in casa..

Solitamente scelgo outfit comodi e caldi e piano piano sto cercando di esser più attiva dal lato sportivo..

Infatti seguo diverse sessioni di cardio, pilates, workout precisi e cyclette, comodamente dal salotto di casa!

Per farlo mi piace indossare capi confortevoli e tecnici..

Oggi vi mostro due nuove tute che ho ricevuto!

Activewear by Lightinthebox

Vi avevo già parlato di questo brand..

Lightinthebox è un sito che vede di tutto a prezzi decisamente accessibili!

Mi hanno dato l'opportunità di ricevere due capi sportivi..queste sono le mie scelte!


La prima tuta che ho scelto è questa..sono stata subito folgorata dal colore..un rosa schiapparelli pazzesco!!!

Formato da due pezzi: una crop top a manica corta ed un leggins a vita altissima..il tutto super aderente ed elasticizzato!
Ho scelto la taglia S, vestibilità perfetta
E' traspirante, garantisce l'assorbimento del sudore e la capacità di asciugatura rapida.
Il tessuto è morbido, liscio, fasciante in vita, dall'alto confort.




Disponibile anche in altri colori, davvero fantastico e comodo!

Potete trovarla qui -> Fuchsia yoga suithttps://bit.ly/2J7H4jx


La seconda tuta che vi mostro è più adatta ad un'attiva sportiva a bassa intensità o per lunghe camminate..
Costituita da due pezzi: felpa con cappuccio e zip, pantaloni con polsino e coulisse in vita.
Pratici inserti elastici e flessibili, è realizzata con tessuti che allontanano i vapori e l'umidità corporea, mantenendo una sensazione di fresco e asciutto.

Tra i vari colori disponibili ho scelto questo bel rosso con le bande laterali bianche..
In cotone elasticizzato, la vestibilità è perfetta..in questo caso ho scelto la taglia M

La indosso e sono pronta!!!!


Potete trovarla qui -> Red sportswear: https://bit.ly/3621IKG


Non a caso ho scelto questi colori così accesi e brillanti..in questo periodo c'è tanto bisogno di colore e di spensieratezza!

Mi sento di consigliarvi questi prodotti a pieni voti!

Vi piacciono? Quale versione preferite?


Vi invio a visitare il loro negozio online, i modelli disponibili sono davvero tanti!

Ed inserendo il codice LITBS20, avrete diritto al 20% off



Cosa ne pensate del mio nuovo Activewear by Lightinthebox?

A presto,

Note di stile moda and make up

6 commenti:

  1. Entrambi i completi sono super carini e ti stanno benissimo!
    Si vede che ti tieni in forma! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo si che è un complimento, grazie mia cara sto facendo del mio meglio ma ho ancora tanta strada da fare! baci

      Elimina
  2. Love the red one! They both look super comfortable.
    xoxo
    Lovely
    www.mynameislovely.com

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono moltissimo entrambi! Da quando hanno chiuso le palestre io invece non ho proprio voglia di allenarmi!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...