I miei ultimi post..

venerdì 6 novembre 2020

Lily Flowers on Nails

Ciao ragazze

Nuova nail art ispirata alla natura..

Lily Flowers on Nails

Ho applicato su tutte le unghie ad eccezione di due, uno smalto effetto metal bordeaux.

Sulle restanti unghie di anulare e medio ho invece steso uno smalto pastello nella tonalità del giallo..


Proprio su questa tela ho applicato queste deliziose calle in viola con le foglioline verdi..

Semplicissima, ma a mio avviso molto carina, non credete anche voi?



Per realizzarle ho utilizzato due prodotti di Born Pretty Store:

Water Decals  #50127 (X052)

https://www.bornprettystore.com/harunouta-sheet-water-decals-fruit-flower-summer-alphabet-leaves-nail-stickers-p-50127.html

Nail Polish #49177 (CN07 Love Fool)

http://www.bornprettystore.com/born-pretty-colorful-solid-color-nail-polish-purple-green-nail-varnish-design-p-49177.html

Codice sconto: 

EMPW10 10% off


Cosa ne pensate delle mie Lily Flowers on Nails?

A presto,

Note di stile moda and make up

6 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...