I miei ultimi post..

martedì 3 novembre 2020

3 Outfit Ideas With FemmeLuxe

Ciao ragazze

Dopo una lunga pausa, torno a parlarvi di FemmeLuxe!

E lo faccio mostrandovi in questo post tre nuovi prodotti che ho ricevuto!!

3 Outfit Ideas With FemmeLuxe

Tre look diversi e occasioni diverse di utilizzo..


Il primo che vi mostro è un outfit molto particolare, non da tutti giorni insomma..

Sensuale, femminile, segna la figura ed esalta le forme..

Un vestito aderente ed increspato..a manica lunga, modello tubino, con uno profondo scollo quadrato..

L'ho scelto in rosso perchè il colore mi ha subito colpita..e una volta indossato non sono rimasta affatto delusa! Ma di sicuro c'era in beige ed in nero se non sbaglio..

Per sicurezza ho scelto una taglia in più, ed ho fatto bene..la taglia 8 per la mia fisicità è perfetta!

L'abito rosso è davvero molto bello e con i giusti abbinamenti è perfetto per una serata speciale!

Se vi piace vi lascio di seguito le specifiche: 

Red Square Neck Ruched Bodycon Mini Dress - Gina

https://femmeluxe.co.uk/red-square-neck-ruched-bodycon-mini-dress-gina

Ci sono tanti altri Corset Dress, vi consiglio di dare un'occhiata..e la scelta di colori è davvero ampia..



Il secondo capo che vi mostro è formato da due pezzi..un set!

Sono stata sempre incuriosita da questo genere di completi..e mi sono detta ' proviamo'

Perfetto per un casual look quotidiano, gli accessori sicuramente in questo outfin fanno la differenza!

Io ho scelto di mostrarvelo con dettagli gold e sneakers bianche..

Tra il nero ed il ruggine, ho scelto come colore il verde..profondo ed intenso.

Il set è composto da un crop top a mezza manica con scollo rotondo appena accennato ed un pantalone a vita alta più ampio sul fondo..

Il tessuto è molto carino perchè è a costine, segna la figura nei punti strategici esaltandola!

Sono rimasta davvero sbalordita per la sua vestibilità..perfetta!

Ho scelto la taglia 6 ed è perfetto..forse un po' troppo lungo il pantalone ma è per via della mia altezza..ma nulla di irreparabile anzi!

Lo adoro!!!!! Il colore poi è perfetto per il mio incarnato..forse sarà merito dell'armocromia?! Chissà..

Se vi piace vi lascio quei sotto i riferimenti:

Jade Green Crop Ribbed Two Piece Co-ord Set - Suzi

https://femmeluxe.co.uk/jade-green-crop-ribbed-two-piece-set-suzi


Volevo segnalarvi anche un'altra sezione del sito davvero interessante e varia ..ovvero quella dedicata ai Bodysuits

Perfetti da abbinare a gonne e/o pantaloni! Più o meno coprenti, con vari dettagli per esaltare la silhouette..

A dirla tutta devo ammettere che questo sito è dedicato all'universo femminile a 360°

Un online shop dedicato alle donne che vogliono esaltare la loro femminilità senza dover rinunciare allo stile e/o alla comodità.


L'ultimo prodotto che voglio mostrarvi in questo post è invece un capo particolarmente comodo..

Perfetto per il tempo libero e per un cozy look d'eccellenza..

In  casa amo la comodità e quando ho visto questo paio di joggers in rosa..non ho saputo resistere!

Forse tra tutti i Trousers presenti sul sito, il jogger resta il mio preferito! Per quanto riguarda la comodità, ovvio.

Ho scelto appositamente una taglia più grande, la 8, perchè questo genere di pantalone lo preferisco non aderente..

In vita è elasticizzato, ha una piccola culisse e a mia grande sorpresa..sono felpati all'interno..quindi super caldi e super morbidi!!!! Adoro!!!

Disponibili anche in altri colori..neri, lilla, beige, ruggine ect..li vorrei tutti!

Di seguito i riferimenti a questo delizioso pantalone rosa:

Light Pink Cuffed Joggers - Lizzie

https://femmeluxe.co.uk/light-pink-cuffed-joggers-lizzie

La prossima volta, se ce ne sarà occasione, sarei curiosa di provare i loro Jeans

Un altro capo che adoro indossare!

Cosa ne pensate del mio post 3 Outfit Ideas With FemmeLuxe?


Ho voluto variare e spaziare andando a scegliere tre prodotti diversi tra loro in modo da ricreare tre look differenti..

Alcuni sono simili al mio modo di essere e di vestire..

per altri ho voluto osare, un po' per curiosità ed un po' per sperimentare altri generi e altri colori soprattutto..con l'intento di mettermi alla prova e scoprire abbinamenti per me insoliti..

E così è stato!!

Quale look e/o quale capo di abbigliamento vi è piaciuto di più?

Fatemi sapere e datemi altri suggerimenti!

Vi ricordo di seguirmi anche su Instagram!

Nuovi post e nuove stories ogni giorno!


Con affetto,

Note di stile moda and make up

7 commenti:

  1. Ti dirò il secondo ed il terzo look sono quelli che mi piacciono di più (le cose troppo sexy non fanno tanto per me^^'), ma devo anche ammettere che in rosso stai una favola!!!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti dirò..sono anche i miei preferiti!!!!! però con il vestito rosso ho voluto osare e sperimentare!!! baci

      Elimina
  2. Molto carini tutti e tre. Anche se mi piace molto di più il rosso.
    www.ellagai.com
    Instagram
    Facebook

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...