I miei ultimi post..

martedì 10 novembre 2020

Pixi + C Vit Collection

Ciao ragazze

Una nuova e bellissima box di Pixi è arrivata!

Di base gialla, con limoni e quant'altro..a colpo d'occhio si intuisce subito il mood ed i prodotti contenuti all'interno..

In nature there is an ingredient that brightens and adds a touch of color, leaving skin feeling refreshed and ready to glow..

Pixi + C Vit Collection


Una collezione che esalta l'incarnato e la luminosità della pelle..composta da quattro prodotti davvero interessanti che non vedo l'ora di iniziare a provare!!


Il mood giallo è ripreso anche dal pack dei prodotti..essenziale ma unico e speciale..come sempre del resto!

Iniziamo a vedere i prodotti nel dettaglio..


Brightening Perfector e UnderEye Brightener

Il primo è una base perfezionante alla vitamina C che toglie le imperfezioni e dona alla pelle un colorito luminoso.
Da utilizzare prima del trucco.
"Nessun fondotinta necessario! Solo una piccola quantità di questo rende la pelle impeccabile!" - Petra

Il secondo prodotto è un trattamento alla vitamina C per eliminare le occhiaie e rinfrescare la zona sotto gli occhi, per un effetto risveglio istantaneo.
Può essere utilizzato da solo o sotto il correttore.
"Questo è tutto ciò di cui ho bisogno sotto i miei occhi per sembrare rinfrescato in un istante!" - Petra


Priming Oil
E' un olio trifasico alla vitamina C che nutre e riequilibra la pelle.
Si assorbe immediatamente e lascia la pelle idratata e levigata.
Può essere utilizzato come base per il trucco e quindi come primo step del make up o come ultimo step della skincare. Va agitato delicatamente per miscelare e vanno applicate poche gocce sulla pelle. 
"Questo setoso olio secco mantiene la mia pelle idratata, rimpolpata e calma tutto il giorno, lo uso quotidianamente sotto il trucco." - Petra

Lip Brightener
Un balsamo labbra alla vitamina C che nutre le labbra lasciando un leggero tocco di colore e di lucentezza.
Da applicare sulle labbra secondo necessità.
"Brillantezza luminosa e vitamina C aggiunta, cosa non amare!" - Petra



Tutti i prodotti Pixi sono formulati senza parabeni e non sono testati sugli animali.

Non mi resta che mettere alla prova questi prodotti e vi farò sapere!

Ma sono certa che non mi deluderanno!

Gli standard sono davvero molto alti e la mia pelle non può che ringraziare!!!

Ringrazio di cuore il brand per questa fantastica sorpresa <3


Cosa ne pensate della Pixi + C Vit Collection?

Quale prodotto vi ispira maggiormente?

A presto,

Note di stile moda and make up

4 commenti:

  1. Li volgio provareeeeeee!!!
    Sembrano tutti ottimi!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ho provato qualcosa di questo brand e non mi è dispiaciuto! La linea alla vitamina C mi attira molto!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...