I miei ultimi post..

lunedì 23 novembre 2020

Fearless Femme with FemmeLuxe

Ciao ragazze

Torno a parlarvi di FemmeLuxe

Un e- shop tutto al femminile ricco di articoli alla moda, che segue le nuove tendenze ed esalta tutta la nostra femminilità..

Il loro assortimento oramai lo sapete bene è decisamente ampio e spazia da articoli particolarmente seducenti, femminili e sensuali ad articoli sportivi, confortevoli, giornalieri..per look casalinghi o quotidiani..

Ho avuto la possibilità di scegliere alcuni capi da mostrarvi e per l'occasione ho scelto tre articoli.

Un top, una t-shirt ed un pantalone nella categoria Trousers

Iniziamo? Direi di si..

Fearless Femme with FemmeLuxe

Il primo capo di abbigliamento che voglio mostrarvi è questo top!

L'ho scelto in rosso, ma se non sbaglio è disponibile anche in nero..

Crop top, a manica lunga, modello scaldacuore, incrociata sul davanti, con lo scollo a V sia frontale che posteriore..

Il tessuto è consistente e con la lavorazione a costine..

Questo modello può essere indossato sia come ho fatto io oppure può essere indossato abbassando maggiormente le maniche andando a scoprire quindi le spalle..

La scollatura fatta in questo modo risulta molto femminile e per nulla volgare..non credete anche voi?

Devo ammettere che mi piace molto questo top..da abbinare ad un Jeans , rigorosamente vita alta o ad un paio di pantaloni più o meno eleganti..

Sono certa che lo indosserò molto spesso, cambiando di volta in volta l'intero look in base ai differenti abbinamenti!



Se vi piace vi lascio di seguito i riferimenti al capo che vi ho appena mostrato.
 Io ho scelto la taglia più piccola ovvero la taglia 6

Red Ribbed Off The Shoulder Crop Top - Kourt

https://femmeluxe.co.uk/red-ribbed-off-the-shoulder-crop-top-kourt 


Il secondo capo che vi mostro è una t-shirt, come vi avevo già anticipato..

Conoscete la mia passione smisurata per la t-shirts, soprattutto quelle bianche e/o con le stampe..

Ne ho diverse nell'armadio e a dirla tutta ne non ho mai abbastanza, servono sempre e poi sono così versatili!!!

Questa che ho scelto io è modello oversize ed anche parecchio lunga devo ammettere..

Semplicissima, in cotone bianco con una scritta molto motivazionale in nero con il font in corsivo..

Ho scelto come taglia la S, quella più piccola..


Ho scelto di prendere, insieme a questa  maglietta, anche un paio di joggers..
Li ho scelti morbidi e caldi infatti sono felpati all'interno, hanno le  tasche laterali, i polsini sulle caviglie e la culisse in vita per eventualmente stringerli..
Sono disponibili in tantissimi colori: grigio, beige, neri, mattone, rosa..
Infatti la volta scorsa ve li avevo mostrati in rosa..
Questa volta ho optato per un colore invernale, ovvero un bel dark green..un verdone super abbinabile!

Questo è un look da casa semplicemente perfetto e terribilmente comodo..un coxy look insomma!
Ho scelto come taglia di prendere la 8..una taglia più grande della mia..perchè mi piacciono più ampi e comodi possibili!
Se preferite invece una vestibilità aderente vi consiglio di optare per la vostra taglia..
(In questo caso avrei dovuto prendere la 6)
Ci tengo a precisare che una volta che avete capito qual è la vostra taglia, il gioco è fatto!
Riuscirete perfettamente ad orientarvi in questo shop online e capire quale taglia prendere in base al capo scelto!



Di seguito vi lascio i riferimenti di questi due prodotti che abbiamo appena visto:

White 'Fearless Femme' Oversized T-Shirt - Lily

https://femmeluxe.co.uk/white-fearless-femme-slogan-print-t-shirt-lily

Dark Green Cuffed Joggers - Lizzie

https://femmeluxe.co.uk/dark-green-cuffed-joggers-lizzie


Cosa ne pensate dei capi che vi ho mostrato?

Quale look preferite?

Vi ricordo che sul sito ci sono tante altri prodotti e tante altre scelte!

Come ad esempio i Corset Dress o i Bodysuits


Fatemi sapere cosa ne pensate del mio post Fearless Femme with FemmeLuxe, ci tengo molto!

E seguitemi anche sul mio profilo Instagram!

A presto,

Note di stile moda and make up

2 commenti:

  1. Super carini entrami i top, ma devo ammettere che il primo ti sta davvero una meraviglia, soprattutto abbinato con quei pantaloni!!! *_*
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...