I miei ultimi post..

venerdì 20 novembre 2020

Girl Power Nails

Ciao ragazze

Nuova nail art tutta al femminile!!!

Girl Power Nails



Per realizzare questa nail art ho utilizzato principalmente il colore rosa..in due finish diversi..uno laccato e pastello come accent nail..e l'altro olografico con glitter dorati su tutte le unghie..


Con lo stamping polish nero ho creato questo decoro..una mano femminile con le dita incrociate sulla sinistra ed una mano tra le stelle sulla destra..


I prodotti di Born Pretty Store che ho utilizzato sono questi:

Stamping Plates Female 204 # 50893

https://www.bornprettystore.com/nicole-diary-round-nail-stamping-plates-female-stainless-steel-nail-image-stamp-stencils-p-50893.html

Stamping Nail Polish Black  #48429

https://www.bornprettystore.com/born-pretty-bottle-stamping-nail-polish-black-color-nail-stamping-varnish-wn03-throne-p-48429.html

EMPW10 10% off


Cosa ne pensate delle mie Girl Power Nails?
Vi piacciono??

A presto,
Note di stile moda and make up

6 commenti:

  1. Loved this post 😊 thanks for your sharing 😊

    RispondiElimina
  2. Awww the design is so pretty
    Cute nail polish 💖
    xx

    RispondiElimina
  3. Ma che manicure deliziosa!!!!
    Mi piace già da morire anche solo lo smalto rosa brillantinato, ma con l'accent nail pastello l'hai resa super moderna! Bravissima!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono davvero contenta di sapere che ti piace..l'ho adorata tanto anche io! baci

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...