I miei ultimi post..

lunedì 11 dicembre 2017

Olio Nutriente Naturale Pupa Milano

Ciao ragazze

Oggi voglio parlarvi di un prodotto per la cura delle unghie..

Olio Nutriente Naturale Pupa Milano




Amo prendermi cura delle mie unghie con tutte le accortezze del caso ed aiutandomi con dei prodotti..quali crema mani e prodotti specifici per le cuticole.

Le cuticole sono una parte molto importante delle unghie..è bene non tagliarle ma idratarle e spingerle con un bastoncino di legno se necessario.

Ultimamente nonostante la mia nail routine ho notato che le mie cuticole non erano poi così idratate..quando ho visto la nuova linea di Pupa Milano SOS Repair, non ho avuto dubbio..
..una linea unghie ristrutturante con ingredienti di origine vegetale-naturale per unghie danneggiate e rovinate che comprende:

- due prodotti di trattamento d'urto: olio nutriente naturale che nutre le unghie e le cuticole grazie all'elevata concentrazione dell'olio di mandorle ed il gel rinforzante alla cheratina
- una base indurente alla cheratina vegetale che aiuta a prevenire rotture e sfaldamenti
- una base protettiva e rigenerante
- 12 colori di smalti associati ad un top coat fissativo naturale
- un levasmalto super delicato che agisce senza danneggiare le unghie e le cuticole privo di acetone arricchito con olio di mandorle e lavanda

Ho deciso di acquistare l'olio nutriente naturale che nutre unghie e cuticole grazie alla presenza dell'olio di mandorle
Basta applicare quotidianamente una goccia di prodotto sul giro cuticole e massaggiare..io per un super effetto lo applico la sera e lascio agire per tutta la notte..

Ho utilizzato con costanza questo prodotto, ovvero tutte le sere..e dopo un mese posso già dirvi cosa ne penso.

L'odore è piacevole..si sente il profumo del limone, con il pratico formato contagocce si riesce facilmente ad applicare l'olio nella giusta quantità e successivamente massaggiare.

E' una coccola per le unghie alla quale ci si abitua facilmente..i risultati si vedranno sicuramente nel lungo termine ma già dopo un mese posso dire che la situazione è decisamente migliorata.
Vedo le mie cuticole più idratate, sane e questo farà crescere bene le unghie..il segreto infatti è tutto qui..prendersi cura del giro cuticole vuol dire prendersi cura dell'unghia all'origine..

Cosa ne pensate dell'Olio Nutriente Naturale Pupa Milano?

Quali prodotti utilizzate nella vostra nail routine?

A presto, 
Note di stile moda and make up

17 commenti:

  1. Quest'olietto lo punto da un po', vorrei provare anche gli smaltini della stessa linea :)

    RispondiElimina
  2. Io ho provato diversi oli per le cuticole ma non ho mai notato grandi risultati,mi sa che questo sarà il prossimo che prenderò! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. prodotto interessante, devo provarlo.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...