I miei ultimi post..

martedì 25 giugno 2019

Letter Board by Cocus Pocus

Ciao ragazze

Nel post di oggi voglio mostravi questo nuovo arrivo..troppo carino!!!

Letter Board by Cocus Pocus



Grazie a Cocus Pocus ho scelto questo delizioso articolo!!

Cornice in essenza e feltro rosa sul quale scrivere tutto quello che voglio!!
A disposizione 340 caratteri, tra lettere, numeri e simboli, in bianco e nero!


Sul sito oltre al rosa ci sono altre varianti colore..come bianco, nero, ..ma amando questo colore come potevo non sceglierlo?!

Mi piace tanto tanto!! Potete trovarlo qui

Cosa ne pensate del mio Pink Felt Letter Board?! 
Fatemi sapere...per me è decisamente instagrammabile e lo vedrete in molte mie foto!!!! 
Siete pronti?! ahahahah

A presto,
Note di stile moda and make up

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...