I miei ultimi post..

lunedì 3 giugno 2019

Spring Garden Nails

Ciao ragazze

Nuovo post di Nail Art realizzata con alcuni nuovi prodotti firmati Born Pretty Store!

Spring Garden Nails

Non appena ho visto questi due colori di smalto e i disegni dello stamping plate..non ho avuto alcun dubbio!
Fiori che sbocciano nel giardino di primavera..
dalle diverse tonalità di pink..dal rosa dei fiori di ciliegio al colore del pompelmo rosa..


Ho realizzato grazie a questi due smalti da stamping questi fiori su base bianca..che si sfumano tra loro..infatti se notate bene si vedono entrambi i colori..

E ho realizzato lo stesso gradient come accent nail per rendere il tutto più armonioso..



Le adoro!!! 
Mi piacciono moltissimo e sono estremamente soddisfatta della nail art che ho realizzato..
Spero conquisterà anche voi!!


Questi sono nel dettaglio i prodotti utilizzati:





06 Cherry blossoms
07 Coral grapefruit

- Codice Sconto: EMPW10



Cosa ne pensate delle mie Spring Garden Nails?

A presto,
Note di stile moda and make up


13 commenti:

  1. Nice and summer's colour 😊 thanks for your sharing 😊

    RispondiElimina
  2. Posso dire che sono stupende!!!! Molto tenui delicate femminili ed elegantissime

    https://nettaredimiele.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. emanuela sono stupende come hai fatto a fare i fiori?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio!! come ho scritto nel post ho realizzato i fiori con la tecnica dello stamping!!

      Elimina
  4. Nail art molto elegante... come al solito, io non sono capace, quindi mi limito ad ammirare quelle delle altre :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...