I miei ultimi post..

lunedì 10 giugno 2019

Leisure Time

Ciao ragazze

Che ne dite di un bel giro in bicicletta?! 
Mi piace stare all'aria aperta e per l'occasione ho deciso di indossare il mio nuovo completo..

Leisure Time



E' un tuta nera formata da felpa e pantalone..

La felpa ha sul davanti una scritta stampata in bianco ed un numero sotto tutto ricoperto da paillettes color bronzo..

I pantaloni hanno le tasche laterali, cadono morbidi sulla figura ed hanno un numero stampato in bianco sulla coscia sinistra..



Mi piace la vestibilità anche se il tessuto non è propriamente cotone..
ma per il tempo libero mi piace ed è un capo versatile..

Potete trovarli sul sito DressLily a questo link: qui


Cosa ne pensate del mio abbigliamento per il Leisure Time?
Vi piace andare in bicicletta?

A presto,
Note di stile moda and make up

10 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...