I miei ultimi post..

venerdì 14 giugno 2019

Red Flowers Nails

Ciao ragazze

Nuovo post di nail art realizzata con la tecnica dello stamping..

Red Flowers Nails



Ho scelto di applicare monocolore su quasi tutte le unghie uno smalto rosso..
Come accent nail ho applicato prima ho smalto nude e poi con la tecnica dello stamping ed il favoloso plate Born Pretty Store, ho realizzato questi fiorellini sulle unghie!


Questa volta la tecnica che ho utilizzato è un po' diversa dalla solita...
Ho utilizzato uno smalto nero come stamping polish e prima di trasferire il disegno con il timbrino sulle unghie, ho deciso di colorare i fiori con lo stesso smalto rosso!
E solo successivamente ho trasferito il disegno sulle unghie nude..



E' la prima volta che utilizzo questa tecnica e sono molto soddisfatta del risultato ottenuto!
Ora che ho compreso ed ho preso confidenza con i vari utilizzi dello stamping, sono certa che la vedrete protagonista in altre nail art!!!

Se vi interessa, a questo link potete trovare il plate che ho utilizzato:

Non posso che consigliarvi tutti i prodotti BPS..potete utilizzare il mio codice sconto: EMPW10

Cosa ne pensate delle mie Red Flowers Nails?
Vi piacciono??
Quale delle diverse tecniche dello stamping preferite??

A presto,
Note di stile moda and make up

8 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...