I miei ultimi post..

lunedì 24 giugno 2019

Caudalie Vinosource Crème Sos Hydratation Intense

Ciao ragazze

Grazie a My Beauty Advisor sono stata scelta per testare un trattamento viso..

Caudalie Vinosource Crème Sos Hydratation Intense


E' la prima volta che utilizzo un prodotto di questo brand ma la sua fama lo precede!
Caudalie infatti è un molto conosciuto ed apprezzato come marchio..il prodotto protagonista della review di oggi fa parte della linea Vinosource all'acqua d'uva bio..ed è quello più idratante!

Una crema lenitiva e idratante, che contrasta i radicali liberi e l'invecchiamento cutaneo...previene inoltre la disidratazione delle pelli più sensibili. 
Infatti, grazie alla formula ricca, stimola il sistema di idratazione naturale della pelle che apparirà subito lenita, fresca e luminosa.
La sensazione di benessere è immediata non appena la si applica!
La sua texture è setosa, fondente, profumata e va applicata su viso e collo mattina e sera.

I benefici sono tanti..idrata intensamente, regala un sollievo prolungato alla pelle, rimpolpa e ammorbidisce la pelle, la sensazione di comfort poi è di lunga durata..
Gli ingredienti sono al 97% di origine naturale, è una crema senza peg, siliconi, parabeni..


Già dalla prima applicazione ho subito capito che avrei amato questa crema viso e con l'utilizzo nel tempo la mia opinione si è confermata!
Si fonde perfettamente, si assorbe in fretta ma si riesce a percepirla sul viso come una carezza vellutata..la pelle è subito più luminosa, fresca e morbida..perfettamente idratata!
Potrei stare qui ore ed ore ad elencare tutte le splendide qualità di questa crema viso..che applico mattina e sera come una vera e proprio coccola!
Per me è approvata e promossa a pieni voti!

Cosa ne pensate della Caudalie Vinosource Crème Sos Hydratation Intense?


Vista la mia super esperienza positiva mi chiedevo..avete altri prodotti del brand da consigliarmi?

A presto, 
Note di stile moda and make up

4 commenti:

  1. Good review 😊 thanks for your sharing 😊

    RispondiElimina
  2. mi piaccono molto i prodotti Caaudalie e conosco questa linea, anche se non ho mai provato quella crema in particolare, e so che è ottima!
    E la tua review me l'ha confermato! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per me questa crema è il primo prodotto del brand..e mi ha conquistata! baci

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...