I miei ultimi post..

mercoledì 5 giugno 2019

Ginger Maxi Dress Rosewe

Ciao ragazze

Lo sapete la natura per me è grande fonte di ispirazione..quindi con la bella stagione che finalmente sembra essere arrivata e gli alberi da frutto che mi circondano..ho trovato la location perfetta per mostrarvi un nuovo arrivo che mi ha gentilmente inviato Rosewe!

Ginger Maxi Dress Rosewe

E fu così che l'albero delle nespole pieno dei suoi frutti mi ha fatto compagnia durante i miei scatti..

Il vestito è molto semplice, essenziale direi! E' molto lungo, fino ai piedi per intenderci..con le spalline sottile che si regolano..con la stessa scollatura sul davanti e sul retro..


Ha due tasche laterali..che sono molto comode!


La particolarità di questo abito sta tutta nel colore..un bel giallo, per l'appunto ginger, proprio come viene denominato dal sito!


Il tessuto è molto buono, un bel cotone che cade morbido sulla figura..


In questi scatti l'ho abbinato ad un cappellino in rafia, occhiali da sole modello cateye marroni e ad un giubbettino in jeans..ma credetemi gli abbinamenti sono infiniti..
può essere utilizzato come prendisole, come copricostume, o un comodissimo maxi dress da indossare nelle calde giornate in città e così via..


Potete trovarlo QUI

Cosa ne pensate del mio Ginger Maxi Dress Rosewe?
Vi piace?


Indosso: 
Ginger Maxi Dress Rosewe
Occhiali da sole CGID Fashion
Cappello e Giubbino HM

A presto, 
Note di stile moda and make up

8 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...