I miei ultimi post..

venerdì 7 giugno 2019

Il mio nuovo bikini Rosewe

Ciao ragazze

Giugno è arrivato e possiamo finalmente pensare al mare!
In attesa di andare in spiaggia è con estremo piacere che vi mostro il mio nuovo costume inviato da Rosewe..

Il mio nuovo bikini Rosewe



Il modello è molto particolare ma di grande tendenza! Era da tempo che desideravo provare un modello simile e l'aspettativa vs la realtà non mi ha affatto delusa..anzi!

A vita alta sono gli slip neri a righe bianche..mentre la parte di sopra è di un bel colore fluo..con volant e lascia le spalle scoperte..

Ha inoltre le spalline regolabili e removibili..
Ha una leggera imbottitura interna che però può esser rimossa..



L'abbinamento dei colori e dello stile mi piace davvero molto..ma ciò non toglie che può essere abbinato in altri modi sia per la parte sopra che per la parte sotto..


Sicuramente lo indosserò in spiaggia..compiaciuta e soddisfatta per il modello scelto e per la vestibilità ( io ho scelto una S)


Potete trovarlo QUI


Cosa ne pensate del mio nuovo bikini Rosewe?
Vi piacciono questi modelli o preferiti i classici?

A presto, 
Note di stile moda and make up


5 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...