I miei ultimi post..

venerdì 21 giugno 2019

PrintsField

Ciao ragazze

Oggi voglio parlarvi di un sito specializzato nella realizzazione di calzini personalizzati..sto parlando di..

PrintsField





PrintsField  mi ha dato l'opportunità di realizzare un paio di custom socks..trovo sia un'idea davvero originale e divertente! Sul sito ce ne sono davvero di tutti i tipi e le fantasie..
E' sicuramente un regalo gradito ed unico!

I calzini sono realizzati con il 95% di poliestere ed il 5% di elastan..inoltre sono estremamente confortevoli grazie ai fondi imbottiti! E poi sono davvero carinissimi da indossare!

La personalizzazione sta nel creare un calzino con dei volti!! 
Il proprio o quello del proprio animale, o fidanzato/a e così via!!

Tra le tante fantasie a disposizione ho scelto i Galaxy Socks (che potete trovare qui)
Mi ha subito colpito per il mix di colori tra il rosa, il viola ed un armonioso gradient..

Come volto ho scelto lui..un omaggio ad un uomo che ha cambiato e fatto la storia della moda..sto parlando di Karl Lagerfeld..una foto a cui tengo particolarmente quando l'ho visto all'evento di Fendi a Roma <3


Il suo iconico codino si manifesta più volte sui miei calzini!
Ma quanto sono belli!?


Procedere con l'ordine e la personalizzazione è davvero semplice..bastano pochi semplici step:
- si sceglie il modello dei calzini 
- si carica la foto nella sezione dedicata nel formato .jpg o .png
- sarà proprio il team che si occuperà a ritagliare la foto (infatti la foto che vedete sul mio cellulare è la stessa che ho caricato per la personalizzazione)

Detto..fatto! 
Non resta che aspettare l'arrivo del pacchetto a casa..e nella mail che riceverete con la conferma della spedizione potrete vedere in anteprima i vostri calzini personalizzati!


Cosa ne pensate dei miei calzini personalizzati firmati PrintsField?

Vi consiglio di dare un'occhiata al loro sito e profilo! 
E se vi piace l'idea vi lascio anche un codice sconto del 20% da utilizzare: notedistilemod20

A presto, 
Note di stile moda and make up

6 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...