I miei ultimi post..

mercoledì 5 febbraio 2020

Bourjois and My Beauty

Ciao ragazze

Se mi seguite su Ig sicuramente avrete già visto questi prodotti ma ho pensato di lasciarvi la mia review anche qui!

Bourjois and My Beauty


Grazie a My Beauty ho avuto la possibilità di testare tre prodotti make up del brand Bourjois..un brand mai provato prima che mi incuriosiva da tanto..




Nello specifico ho ricevuto una cipria e due rossetti..ma vediamoli nel dettaglio..

Healthy Mix Cipria


Una cipria zero segni di stanchezza per un incarnato opaco, uniforme ed una pelle luminosa..ho ricevuto la colorazione 02 Light Beige..la formula è arricchita con vitamina A, C e B5 per nascondere i segni della stanchezza e donare alla pelle un effetto fresco e riposato.
Il pack include un pratico specchietto e una spugnetta, ideale per i ritocchi durante la giornata..
Sto utilizzando questa cipria tutte le mattine mentre mi trucco e la sto adorando! Impalpabile ma fa il suo dovere..io la applico su tutto il viso prestando attenzione alla zona T e alla zona occhiaie..promossa! Voi utilizzate la cipria?



Rouge Fabuleux nella colorazione 11 Cindered-lla


Rosso vivace sulle labbra che mette tanta allegria!
La sua formula mi ha conquistata..cremoso mentre lo si applica ma poi si fissa e dura davvero a lungo! Il finish è satinato e la sensazione di comfort è assicurata..
La forma a "goccia" del rossetto consente un'applicazione perfetta in una sola passata..


Rouge Fabuleux nella colorazione 03 Bohemian Raspberry


Un rossetto nude rosato intenso..che adoro!
Una tonalità perfetta per tutti i giorni e adatta a qualsiasi make up look..cremoso e idratante, si fissa e dura a lungo..super top! 


Cosa ne pensate dei prodotti Bourjois?
Li avete mai provati? Cosa mi consigliate? O cosa vi ispira di più?

A presto,
Note di stile moda and make up

4 commenti:

  1. La cipria io non la uso quasi mai però questa mi sembra ottima e la prenderei! Bellissimi anche i rossetti,mi piace soprattuto il secondo! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. solitamente io la utilizzo per il contorno occhi ma questa su tutto il viso è perfetta per tutti i giorni! baci

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...