I miei ultimi post..

lunedì 10 febbraio 2020

Outfit Cappotto Bianco

Ciao ragazze

Nuovo outfit che vede come protagonista il capospalla per eccellenza..

Outfit Cappotto Bianco


Il colore per antonomasia dell'inverno - il bianco - e il capo invernale per definizione - il cappotto - danno vita alla fashion combo più irresistibile di stagione! 
Infatti i cappotti bianchi sono i must have del momento..con i più charmant e sofisticati dei cappotti dell'Inverno 2020.. 
L'ideale sarebbe quello di sfoggiare un look total white..ma infiniti sono gli abbinamenti..
Infatti nel post di oggi vi mostro il match black and white..



Cappotto lungo a doppio petto con bottoniera anteriore in argento..vestibilità dritta..
In bianco in panna di lana..tasche frontali a filetto, revers classico, spacco centrale posteriore..

Pullover a costa inglese, leggermente oversize in misto mohair con collo alto..le maniche lunghe, dal volume ampio, terminano con un polsino alto al fondo lavorato a costine..
In bianco..morbido, caldo ed avvolgente..

Pantaloni a vita alta dalla linea morbida, gamba dritta, pence sul davanti, tasche alla francese e chiusura con zip invisibile sul retro..

Sneakers effetto calza in camoscio nero con brillantini all over..



Cosa ne pensate del mio Outfit Cappotto Bianco?

Un capo che ho voluto acquistare in saldo come investimento..sono sicura che lo rivedrete molto presto!!!


Indosso:
Pantolone: Pinko
Maglione: Pinko
Cappotto: Pinko
Scarpe: Le Silla
Cuffia: Guess
Occhiali: Polaroid


A presto, 
Note di stile moda and make up


9 commenti:

  1. Io adoro i cappotti bianchi, ne ho 2 (che però nonmmetto quasi mai perchè si sporcano solo a guardarli), ed il tuo è davvero molto bello!
    Mi piace moltissimo l'intero look, a dire il vero, soprattutto il cappotto e la maglia, sei davvero graziosa e chic! :)
    baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già infatti è questa la mia paura più grande!!!!
      Sono contenta che ti piace il mio look ed i miei acquisti!! baci

      Elimina
  2. Nice coat 😊 thanks for your sharing 😊

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...