I miei ultimi post..

venerdì 7 febbraio 2020

Panda Nails

Ciao ragazze

Oggi nuova nail art so cute!!!

Panda Nails

Irresistibile, super dolce e tenera a mio avviso!!


Ho applicato uno smalto nero monocolore e realizzato due accent nails rosa..
Per le decorazioni mi sono affidata al mio brand di fiducia..Born Pretty Store!

Sull'anulare ho stampato delle foglioline verdi effetto bambù con la tecnica dello stamping..
Mentre sul medio invece ho applicato questo dolcissimo panda come water decals..



Facilissima e velocissima da realizzare!!! E da replicare! 
Sicuramente sarà una nail art che farò nuovamente!!!



Ho utilizzato:



1Sheet Cute Panda Vivid Feather Water Decals #12302

NICOLE DIARY Stamping Plate Leaf Series #47648

Codice sconto: EMPW10


Cosa ne pensate delle mie Panda Nails?
Io le adoro me ne sono proprio innamorata!!!

A presto,
Note di stile moda and make up

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...