I miei ultimi post..

giovedì 13 febbraio 2020

Sleepmug

Ciao ragazze

Adoro dormire e sono sempre alla ricerca di prodotti che mi aiutino a rilassare per cadere in un sonno profondo e rigenerante..
Una bella dormita sicuramente influenza il nostro umore ed il modo di affrontare poi la giornata!

Grazie a Sleepsmug ho potuto provare la loro Blackout Sleep Mask




Una maschera per il sonno oscurante progettata per fornire un'oscurità totale..
L'esclusivo design  lascia spazio intorno alla zona degli occhi rimuovendo qualsiasi disturbo o attrito causato dal rapido movimento degli occhi durante la fase di sonno rendendola
completamente "Eyelash Friendly"..

Leggera, morbida e super confortevole..in nero con la scritta Luxury Night..elegante e perfetta da tenere in casa o da portare in vacanza durante i viaggi..

Utilizzate questa tipologia di prodotto? Quali sono i vostri rimedi per un buon sonno?

Ringrazio l'azienda per avermi dato questa opportunità e vi invito a visitare il loro sito e la loro pagina!

Le mascherine sono disponibili in diversi colori ed il brand propone altre soluzioni molto utili per un bel riposo come gli elastici per i capelli, le storage bag per riporre le mascherine e i tappi per le orecchie in memory foam..


𝔾𝕠𝕠𝕕 𝕥𝕙𝕚𝕟𝕘𝕤 𝕔𝕠𝕞𝕖 𝕥𝕠 𝕥𝕙𝕠𝕤𝕖 𝕨𝕙𝕠 𝕤𝕝𝕖𝕖𝕡

Cosa ne pensate di Sleepmug?
Fatemi sapere!

A presto,
Note di stile moda and make up

10 commenti:

  1. Ciao! Non ho provato queste tipologie di maschere per dormire ma farebbe a caso mio perchè con un pò di luce mi sveglio subito..sarebbero perfette per l'estate! Un bacione

    RispondiElimina
  2. Capirai io dormo come un sasso anche in piena luce e con il rumore!^^
    Però so di persone che non riescono a dormire anche con pochissima luce e queste mascherine sarebbero l'ideale per loro!
    O anche per i viaggi lunghi in aereo!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. troppo carine e utili queste mascherine , la mia è leopardata, sono davvero belle e di buona qualità.

    RispondiElimina
  4. sembra un prodotto valido ed interessante...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...